CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Autorizzazione debug usb non richiesta dal tablet con w10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Autorizzazione debug usb non richiesta dal tablet con w10

    Salve, ho un tablet lenovo da 10" che voglio utilizzare come estensione del monitor del pc.
    Ho acquistato un'app che permette di farlo tramite il collegamento usb.
    Dopo aver utilizzato l'app una volta, non riesco più a farla funzionare, e secondo il log file generato dall'app, il dispositivo non è "autorizzato" a connettersi al pc.
    Ora ho provato a:
    - revocare le autorizzazioni debug usb dal tablet
    - cambiato ingresso usb del pc
    - cambiato cavo usb
    - installato driver adb google (quelli lenovo sul sito sembrano non esserci per il mio modello di tablet)
    - installato una libreria driver trovata su internet
    - disinstallato e reinstallato i driver
    - disabilitato e riabilitato il dispositivo da "gestione dispositivi" di w10

    Tutto questo però non ha portato a nulla di positivo.
    Ho provato a collegare il tablet ad un altro pc (anch'esso w10) e funziona tutto come dovrebbe.
    La differenza che ho notato è che collegando il tablet al secondo computer, esce un pop-up che chiede di consentire l'accesso del debug usb al computer.
    Questo pop-up però non appare se collegato al primo computer.

    Fatta questa premessa mi sembra di capire che il problema non sia dell'app ma di android o w10 che non riescono a comunicare.
    Anche se ho revocato dal tablet le autorizzazioni del debug, non ho nessuna nuova richiesta di autorizzazione.
    Sapreste come risolvere questo problema? Non ho più idee, e sui vari siti/forum non trovo più nulla che potrebbe tornarmi utile.

    Grazie a tutti in anticipo!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy