CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Unlock bootloader huawei y6 2018 (atlu-l21)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Unlock bootloader huawei y6 2018 (atlu-l21)

    Buonasera,
    ho sostanzialmente un banale problema di spazio su memoria interna sul mio smartphone (che funziona benissimo) ma e' solo 16 gb e, suppongo a causa del SO non permette di spostare le app su MicroSD.
    Ho letto che rootandolo e' possibile effettuare lo spostamento delle app ma, se non sbaglio, dopo varie ricerche, mi blocco all'inizio dell'operazione ovvero nello sblocco del bootloader che deve essere effettuato tramite un codice da imputare tramite ADB e FASTBOOT.
    Avete qualche suggerimento?
    Grazie.
    F.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho fatto il rooting un paio di volte e alcune cose non funzionavano tipo l'app della banca o degli aggiornamenti
    Invece mi è capitato di fare l' upgrade ad Android 9 e ora mi permette di fare quello che interessa a te, oltre che ad essere più contento del sistema.
    Ovviamente un margine di rischio c'è che poi non ti troverai bene, ma io seguirei quella strada
    Se trovi una procedura con il risultato testato (della quale altre persone dicono di essere contente intendo) per l' aggiornamento del sistema operativo io ti consiglio quella strada

    Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, ora cercherò info in merito anche se pensavo che fosse necessario rootare per upgradare l'SO.

    Inviato dal mio ATU-L21 utilizzando Tapatalk

    Aggiornamento: nulla, dopo qualche ricerca penso di aver capito che anche per installare ANDROID 9 sul mio cell ho sempre bisogno di di ROOT che non riesco a fare per il blocco OEM bypassabile tramite pagamento a DC-UNLOCK in quanto la HUAWEI non fornisce piu questo servizio.
    Ora vedo se posso trovari il codice senza pagare...
    Ultima modifica di flavione78; 21-03-20 alle 11:56

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy