CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Suoneria del galaxy s10+ salta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Suoneria del galaxy s10+ salta

    Buongiorno, ho un problehma con il mio gs10+:
    quando squilla il telefono, la suoneria sembra che salti, nel senso che in parte si sente normalmente, poi ad intervalli regolari si sente male (non so come spiegarlo). Questo problema c'è anche se guardo video, solo che è meno evidente.
    Credo che abbia iniziato a fare così dopo l'ultimo aggiornamento e si risolve momentaneamente se riavvio lo smartphone.
    Pensate che sia un problema hardware o sia dovuto all' aggiornamento? Come posso risolvere? (ho provato con il wipe cache).
    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da novellino2 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho un problehma con il mio gs10+:
    quando squilla il telefono, la suoneria sembra che salti, nel senso che in parte si sente normalmente, poi ad intervalli regolari si sente male (non so come spiegarlo). Questo problema c'è anche se guardo video, solo che è meno evidente.
    Credo che abbia iniziato a fare così dopo l'ultimo aggiornamento e si risolve momentaneamente se riavvio lo smartphone.
    Pensate che sia un problema hardware o sia dovuto all' aggiornamento? Come posso risolvere? (ho provato con il wipe cache).
    Grazie a tutti.
    Io come controprova eseguirei un Hard Reset.
    Se non altro per togliersi il fastidio se il problema è, appunto, hardware.
    Se così fosse infatti, non ti resterebbe che l'assistenza.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    novellino2 (27-06-20)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non c'è quslcos'altro che si può tentare prima? Vorrei evitare la fatica di dover ripristinare tutti i files e le applicazioni...
    Nessun altro ha avuto il mio stesso problema con l'ultimo aggiornamento?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy