CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

dubbio sincronizzazione account gmail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dubbio sincronizzazione account gmail

    oggi parlando con un mio amico lui mi ha detto che ha 2 dispositivi android 1 galaxy s e l'altro non ricordo...lui mi ha detto che sono entrambi "legati" allo stesso account!! che sia possibile ci credo! però ipoteticamente se lui ha 1 app "X" su SGS se va nel market con l'altro dispositivo per vedere quella app gli viene fuori già scaricata o sbaglio? non è meglio avere 1 account x dispositivo...tanto poi la mail si può anche non usarla!

    è da sto pomeriggio che ho sto dubbio!! e finchè non ho una risposta non sto tranquillo!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Se usi due dispositivi e un account compri le app una volta sola e le usi su due


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #3
    c64
    c64 non è in linea
    Androidiano L'avatar di c64


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Samsung Corby GT-I5500

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Se usi due dispositivi e un account compri le app una volta sola e le usi su due
    Questo è interessante. Quindi la licenza d'uso è diversa da quella fornita in genere per i programmi per PC, i quali possono essere installati su una sola macchina, a meno che non si tratti di una licenza multipla (che però viene pagata di più). E' così?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Le applicazioni sono legate all'indirizzo mail.... chiaro che se accedo al market con lo stesso indirizzo mail posso riscaricare un'app quante volte voglio, di conseguenza se ho due terminali posso tranquillamente installarla su entrambi...
    Esatto, non e' come con i pc, le licenze pc sono mono utilizzo, e spesso si tratta di programmi che necessitano di una attivazione.

    Con android non devi attivare nulla, accedi al market con un indirizzo di posta elettronica, se da questo indirizzo risulta che tu hai acquistato un'app, la potrai riscaricare per sempre e tutte le volte che vorrai, e quindi anche per piu' dispositivi, una volta installata non esiste una attivazione della stessa, tranne per alcune app (mi pare, per esempio, pes 2011) che fanno una verifica anche all'avvio della applicazione.
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  6. Il seguente Utente ha ringraziato theanswer per il post:

    c64 (16-07-11)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questo se si usano app a pagamento logicamente...se si usassero soli app gratuite si potrebbe usare un altro account senza problemi! grazie x le risp...almeno ora non ho piú sto dubbio...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy