CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aiuto dopo cambio account google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aiuto dopo cambio account google

    Salve a tutti,
    vi scrivo perché ho un problema col mio HTC Desire HD.
    Premetto che è il mio primo telefono con Android (2.3.3) e che non ho i permessi di root.

    Ho dovuto cambiare il mio account google associato al telefono per poter usare una nuova mail, ma ora non riesco più ad accedere al Market che risulta ancora associato al vecchio account (cancellato definitivamente tramite apposita opzione di google).

    Ho provato a leggere un po' sul web e qualcuno consigliava di cancellare cache e dati di Google Apps da gestione applicazioni, ma, a parte che la voce Google Apps non la trovo, nemmeno provando a cancellare cache e dati di tutte le app Google ho risolto qualcosa.

    In impostazioni account e telefono non posso rimuovere il vecchio account perché mi dice che è necessario per alcune applicazioni e che per poterlo rimuovere devo fare un ripristino del telefono.
    Scusate l'ignoranza ma se io ripristino il telefono risolvo il problema (cancellare il vecchio account e poter riassociare il Market a quello nuovo)?
    E soprattutto le applicazioni e tutto quello che ho installato che fine fa?

    C'è un modo per cambiare la mail associata al Market (il che magari mi permetterebbe anche di eliminare il vecchio account) senza dover ricorrere a metodi estremi?

    Per favore aiutatemi

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy