CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Telefono paralizzato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    beh... come si dice, chi non risica non rosica. non dovrebbe succedere, ma se sei così sfortunato penso che non dovrebbero farti storie, alla fine non hai installato nessuna rom modificata quindi nessuna traccia, quei file sono della rom originale... e comunque il 99% degli operatori delle assistenze non perdono tempo a scovare nel tuo telefono per vedere se hai installato una rom diversa... il tempo è denaro per loro! Flashano la rom stock più aggiornata per il dispositivo e via! Se questo non funzionasse allora il telefono ha problemi hardware... e questa non è colpa tua, l'assistenza dovrà senza dubbi provvedere a ripararlo o sostituirlo in totale garanzia.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy S III - Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rieccomi.
    Dunque... ho appena provato, dai link del thread postato sopra non riesco a scaricare (penso non siano più validi), ho provato a scaricare questo [ROM] Ufficiale HTC Tattoo WWE 1.67.405.6 Signed e in effetti seguendo la procedura, mettendolo sulla sdcard, all'avvio il telefono lo vede e fa il check. Purtroppo però una volta finito mi dice
    "main version is older! update fail! do you want to reboot device?"
    Sto cercando su google una versione più recente ma non mi sembra molto semplice... o forse è solo che non so bene dove e come cercare......... se qualcuno ha dei link aggiornati alle ultime versioni potrebbe indicarmeli qui?
    P.s. Errore mio... ho visto ora che sul thread, qualche messaggio dopo, è linkata un'altra versione più nuova. Ora provo
    Ultima modifica di aleximux; 02-08-11 alle 16:05

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy S III - Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs up

    Funziona!!! Non so come ringraziarti Yoshj!!! Mi hai davvero salvato, già immaginavo tutto agosto senza navigatore e in attesa di sapere quanto mi avrebbero chiesto per un lavoretto semplice semplice come questo.
    Oggi è davvero un bel giorno!!
    Grazie mille!!!!!!!

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    sono contento per te che hai risolto per ringraziarmi basta cliccare sul tasto "thanks" ...buone vacanze allora!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato yoshj per il post:

    Gizzi35 (03-08-11)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy S III - Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoshj Visualizza il messaggio
    sono contento per te che hai risolto per ringraziarmi basta cliccare sul tasto "thanks" ...buone vacanze allora!
    Fatto prima che me lo dicessi ma ci tenevo a ringraziarti anche a parole Purtroppo ho qualche problema a rimettere google maps cme descritto qua https://www.androidiani.com/forum/le...navigator.html dunque sto valutando alcuni navigatori a pagamento. Comunque grazie di nuovo e buone vacanze anche a te

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    io google maps non l'ho mai usato perchè lo trovo poco comodo... infatti lo killo sempre perchè và anche in autostart... prima o poi lo eliminerò del tutto. ho su installato sia il sygic che il copilot. Se posso consigliarti ti consiglio il copilot, molto più preciso e professionale, il sygic ha una grafica molto bella, molte opzioni ma il 50% delle volte mi fà fare strade assurde (provato su tragitti che conosco molto bene)... comunque ti consiglio di provarli entrambi.
    P.S. ti contatto in pm

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy