CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Telefono paralizzato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy S III - Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Telefono paralizzato

    Salve a tutti,

    come da intestazione il mio telefono (HTC Tattoo) non da reazioni. Statsera stavo cancellando gli aggiornamenti di google maps perché non mi partiva più, poi ho installato avg free per provarlo ma ho notato un forte rallentamento. Ho riavviato il telefono e dopo il "simpatico" jingle con il pupazzetto mi compare la scritta HTC e non va avanti. Ho provato un reset con MENU-BACK-CHIUDI CHIAMATA e mi era apparsa una sorta di schermata di boot... se non sbaglio ho premuto VOL BASSO ma non ricordo bene, fatto sta che da qual momento se riprovo con la combinazione MENU-BACJ-CHIUDI CHIAMATA continua a riavviarsi a meno che non lascio i primi due tasti nel momento esatto in cui appare la schermata "boot", ma poi comunque non sembra dare retta a nessun input, si resetta di nuovo e riparte il pupazzetto, la musichetta e la scritta HTC che si inchioda...
    la home non parte, non ho idea di cosa fare, a un certo punto mi è apparso un triangolo con un punto esclamativo e sotto un telefono, come a dire che è morto.... ora l'ho riavviato e messo in carica e da ormai qualche minuto è lì fermo con la scritta htc ma non da segni ulteriori....
    Qualcuno può aiutarmi?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    765
    Smartphone
    Nexus 5 32GB White

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    quasi certamente hai brikkato
    Smartphone: Nexus 5 Bianco 32gb CM 11 4.4.4 - ElementalX - Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Vodafone Smart 500 Unlimited Under30

    - - - - - - - - - -

    D R O P B O X

    Tablet: Nexus 7 32GB 3G Stock 4.4.3 Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Super Internet 3GB

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy S III - Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessioss1991 Visualizza il messaggio
    quasi certamente hai brikkato
    Che significa??

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy S III - Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok penso di aver vagamente capito, se non altro il significato di "brikkato". Ma c'è un modo per ripristinarlo? E poi mi chiedevo... non avendolo mai "sbloccato" e non avendo mai fatto o scaricato cose non consentite non dovrebbe essere sotto garanzia? (anche se leggevo che i problemi software forse non sono coperti... ma allora che fare? buttarlo???).
    Sto diventando matto... aiutatemi per favore
    P.s. mi serviva il navigatore per le vacanze, che tristezza... Comunque mai più HTC.........

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy S III - Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamenti:

    ho toccato il display e mi è apparsa per un momento la home, poi mi da il messaggio "Interruzione imprevista dell'applicazione HTC Sense (processocom.htc.launcher).Riprova.". Se clicco su termina vedo una schermata nera e in alto la barra con l'ora e l'area di notifica. Qualsiasi altro tasto non da reazioni, solo quello home mi riporta al messaggio d'errore.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    prova a togliere la batteria per qualche minuto, poi riavvia
    My Androids HTC Magic HTC Desire Samsung Galaxy S2 - LeoMar 2.7.1 - Kernel ninphetamine 2.1.3

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy S III - Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oscuroviandante Visualizza il messaggio
    prova a togliere la batteria per qualche minuto, poi riavvia
    Oggi è stato spento e senza batteria tutto il pomeriggio, poi quando sono tornato ho riprovato ma tutto come prima...

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    hai provato a fare questo? https://www.androidiani.com/forum/ht...-fabbrica.html mi dispiace che ti sia successo questo, io tempo fà brikkai un nokia n97 per installare una coocked rom e dopo una nottata intera a smanettare sono riuscito a schiodarlo e a installargli la coocked rom(e quando brikka il nokia è più facile fare un terno al lotto che schiodarlo! ) ...poi ovviamente l'ho venduto perchè comincio a starmi sulle p***e xD e ho preso il milestone... vabbè, non andiamo off topic, ma comunque non perderti d'animo e non farti prevalere dal panico,ti capisco quindi calma, pazienza e buonsenso, vedrai che tutto si aggiusterà senza nessuna assistenza
    Ultima modifica di yoshj; 02-08-11 alle 05:59

  10. Il seguente Utente ha ringraziato yoshj per il post:

    aleximux (02-08-11)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy S III - Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoshj Visualizza il messaggio
    No, non ho provato ma sembra interessante... ora è troppo tardi ma domani faccio questo tentativo e poi ti faccio sapere Grazie per il link

    Ehm... solo una cosa... se per un qualunque motivo il processo dovesse fallire o interrompersi a metà non è che in caso di assistenza possono contestarmi qualcosa come avessi voluto sbloccarlo o altre robe che ridicolmente non andrebbero fatte o decade la garanzia?

    Se ne deduce che me ne intendo poco

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy S III - Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Yoshj, ho letto ora la parte che hai aggiunto al mess (o non l'avevo letta prima preso dal link?? ). L'assistenza è molto deprimente, stasera ho rivalutato per l'ennesima volta il mio buon vecchio nokia 6230i certo era un altro mondo, ma almeno non si inchiodava! Per fortuna per le telefonate uso ancora quello
    Comunque domani come detto ti faccio sapere, ora è quasi l'alba e se sorge il sole e ancora non sono a letto mi incenerisco come un vampiro
    Grazie di nuovo per il consiglio, sono un po' scettico e pessimista a priori ma potrebbe essere un'ottima idea...
    ...suspance....
    ...a domani

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy