CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

3G, costi e videochiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    3G, costi e videochiamate

    Non avendo una tarrifa flat per le connessioni dati ho installato APNDROID il quale mi blocca tutte le conessioni mantenendo attivi solo gli mms. Purtroppo così non mi funzionano le videochiamate, è possibile poterle fare però evitando che usi la connessione al di fuori della videochiamata stessa? non vorrei ritrovarmi senza credito!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semtexale Visualizza il messaggio
    Non avendo una tarrifa flat per le connessioni dati ho installato APNDROID il quale mi blocca tutte le conessioni mantenendo attivi solo gli mms. Purtroppo così non mi funzionano le videochiamate, è possibile poterle fare però evitando che usi la connessione al di fuori della videochiamata stessa? non vorrei ritrovarmi senza credito!!
    sposto...qui .siamo in sezione galaxy s2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusa ma un android senza connessione flat non serve a niente. Dovresti farla o cambiare cell.

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma con altri smarthphone non android è normalità essere in 3g senza avere una flat perchè non costa niente! Con android non può essere così?!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    certo che puoi essere sotto copertura 3g senza la connessione attiva... sono 2 discorsi diversi..quello che intende sciornetto è che giustamente un Android senza connessione attiva è mooolto limitato, pari ad un cellulare qualsiasi...mentre con connessione riesci a sfruttare tutto quello che ha da offrirti... ciò non toglie però che la copertura di rete gsm-gprs-umts o come cacchio si dice la hai lo stesso..
    HTC Desire HD - Revolution 2.0.11
    www.newstech.tk

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    OK, che l'sg2 senza una flat sia un banale smartphone (o anche meno!!) ci sta tutta!! La mia domanda è la seguente: è possibile fare videochiamate con gli apn disabilitati, con solo attivi gli mms grazie ad una app tipo apndroid???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy