CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

collegare samsung galaxy s2 e samsung galaxy tab 10.1 tramite wi-fi

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    collegare samsung galaxy s2 e samsung galaxy tab 10.1 tramite wi-fi

    Ciao a tutti!!!
    mi piacerbbe sapere se č possibile collegare il smsung galaxt s2 e il samsung galaxy tab 10.1 tra di loro via wi-fi per scambiare video e quantaltro, visto che il tab nn ha la sd e via bluthoot ci vuole molto tempo(es video) grazie a tutti in anticipo!

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Non so, ma cosi' al volo mi vengono tre soluzioni. Premetto pero' che non ho capito bene: se il tab non ha una SD su cosa/dove copieresti i file dell'S2?

    Comunque ecco la prima: domanda banale, ma se sull'S2 hai i file sulla SD non fai prima a togliere un attimo la SD dell'S2 e metterla nel Tab?

    La seconda e' via USB: compri l'accessorio per il Tab per trasformare la sua USB in USB Host, e li colleghi tra loro: se l'S2 vede il tab come un disco esterno e' fatta. Il mio dubbio e' proprio *SE* lo vede, visto che se non erro per vederlo da PC serve l'installazione del driver.

    L'altra e' via WiFi: uno (es. il tab) lo attivi con il tethering qindi diventa un hotspot WiFi, poi con l'altro ti colleghi al WiFi del primo. Con una applicazione che ti fa da FTP server (ce ne sono alcune nel market) metti a disposizione i file che prendi dall'altro con un manager tipo ES File Manager.

    Ma, ripeto, mi perplimo...
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docdoc Visualizza il messaggio
    Non so, ma cosi' al volo mi vengono tre soluzioni. Premetto pero' che non ho capito bene: se il tab non ha una SD su cosa/dove copieresti i file dell'S2?
    Se č come gli altri tablet Honeycomb ha una parte della memoria interna utilizzata come SD interna

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Si ma in genere non e' grande (2G totali) ed e' quella usata anche dalle applicazioni.
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docdoc Visualizza il messaggio
    Si ma in genere non e' grande (2G totali) ed e' quella usata anche dalle applicazioni.
    se ha un modello da 16 GB, la SD interna č di circa 13 GB

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falafel Visualizza il messaggio
    se ha un modello da 16 GB, la SD interna č di circa 13 GB
    Beh si cosi' ha sicuramente spazio..
    Pero' non capisco, ammetto la mia ignoranza ma il Galaxy Tab 10 non ha slot per MicroSD? :o Il mio pad cinese ce l'ha...
    E comunque se ha la USB, il mio tab vede anche i lettori di card, quindi nella porta USB posso metterci un lettore USB di card, nel quale inserisco una SD o altro, e voila', vedo il mio "udisk\sda"! :-)
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy