CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fracarro con ben 10 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: fracarro con ben 38 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 186 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Salvare dati applicazioni prima di upgrade firmware?

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Gig
    Gig non Ŕ in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salvare dati applicazioni prima di upgrade firmware?

Ciao, vorrei aggiornare il firmware del mio Milestone 2, per˛, essendo la cosa un po' delicata, vorrei prima pulirlo completamente e riportarlo alle impostazioni di fabbrica, per minimizzare le possibilitÓ che qualcosa vada storto.

Penserei quindi di segnarmi da qualche parte tutti i programmi che avevo installato, e poi dopo reinstallare da capo quelli che mi interessano.
    Per˛ mi piacerebbe poter salvare le impostazioni dei programmi che giÓ avevo (ad esempio i progressi di giochini tipo Angry Birds, Stupid Zombies, ecc.), e ripristinarli dopo aver reinstallato i vari programmi.
    Qualche suggerimento su come fare? Non vorrei mettere "hack" root per non perdere la garanzia...

Mi piacerebbe anche poter "fare pulito" sulla scheda SD, se possibile (quindi appoggiando i file di backup su un PC)...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida

LocalitÓ
    Roma
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

Se hai root scarca titanium backup, eseguilo, copia il backup da sd a pc, cancella tutte le app e procedi all'aggiornamento.
    TB ti dalva anche i dati delle applicazioni.
    Comunque con il mio o1 non ho mai fatggto nulla del genere con gli aggiornamenti ufficiali.

Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Gig
    Gig non Ŕ in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come avevo scritto, se possibile preferivo non fare il root per via della garanzia...

Per˛ vedo che questo Titanium Backup lo hanno suggerito anche in un altro thread
    Backup - app gratuita pi¨ completa
    dove era stato richiesto espressamente un programma per fare i backup senza privilegi di root...

Boh?

Permessi di invio