CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Bluetooth files

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Bluetooth files

    Perdonate la banalita' della domanda, ma Android e' una cosa per me nuovissima......
    Sto cercando di trasferire l'Address Book del mio Mac sul mio Samsung Gio: infatti ho esportato i miei contatti come vCards e tramite Bluetooth li ho importati nel telefono. Tutto bene fin qui...infatti il telefono mi ha dato l'ok del trasferimento avvenuto. Unico problema: NON TROVO IL FILE :-(
    non riesco a capire dove l'ha messo. Quando ho provato a trasferire della musica e' andata direttamente nel music player, ma in questo caso proprio non so dove cercare il file. C'e' una cartella di condivisione o i files vengono smistati automaticamente da Android in base a cosa sono (mp3, pdf etc....)?

    Grazie a tutti :-)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da locojazz74 Visualizza il messaggio
    Perdonate la banalita' della domanda, ma Android e' una cosa per me nuovissima......
    Sto cercando di trasferire l'Address Book del mio Mac sul mio Samsung Gio: infatti ho esportato i miei contatti come vCards e tramite Bluetooth li ho importati nel telefono. Tutto bene fin qui...infatti il telefono mi ha dato l'ok del trasferimento avvenuto. Unico problema: NON TROVO IL FILE :-(
    non riesco a capire dove l'ha messo. Quando ho provato a trasferire della musica e' andata direttamente nel music player, ma in questo caso proprio non so dove cercare il file. C'e' una cartella di condivisione o i files vengono smistati automaticamente da Android in base a cosa sono (mp3, pdf etc....)?

    Grazie a tutti :-)
    Non so il tuo telefono in particolare, ma solitamente i file trasferiti via bluetooth vengono salvati nella cartella "bluetooth" sulla SD card.
    Anche nel caso della musica i file saranno finiti nella stessa cartella, ma il player musicale se li trova da solo perchè fa la scansione di tutto il contenuto della SD.
    Idem la galleria, cerca tutte le immagini e i video compatibili e li visualizza in galleria
    Per vedere direttamente il contenuto delle cartelle puoi usare un qualsiasi file manager (non se se sul tuo Samsung ne sia preinstallato uno), ad esempio "Astro file manager", o in alternativa collegare il telefono al PC, verrà visualizzato da Windows come un normale disco rimovibile.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy