CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

principiante chiede aiuto sulla memoria!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    principiante chiede aiuto sulla memoria!

    Ciao a tutti! Sono nuova del forum, è il mio primo commento e spero di averlo postato nel posto giusto!

    Premetto che sono totalmente inesperta sul sistema android e di avere un acer liquid con questo sistema non perchè l'ho cercato disperatamente ma perchè mi è stato dato da mio fratello che non lo usava più! Quindi sicuramente lo faccio funzionare al minimo delle potenzialità.. comunque non voglio dilungarmi e uscire fuori discussione..
    arrivo al dunque:
    ho la memoria piena con solo 4 giochini scaricati; la sd è totalmente vuota! come faccio a spostare le applicazioni sulla sd????? Ho provato già a dare un'occhiate alle precedenti discussioni, ho letto di root e tante altre cose, ma detto sinceramente, non ci capisco una mazza! quindi, vi prego, aiutate una povera inesperta!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito