CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Velocita' connessione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Velocita' connessione

    Ciao a tutti.
    Penso che sia capitato a quasi tutti, dopo avere acquistato un nuovo Smartphone di doversi districare e scegliere un piano telefonico da abbinare.
    Ci sono gia' diverse discussioni sulla piu favorevole la mi domanda, spero, sia piu' semplice: i 32 kbps disponibili alla fine del traffico "garantito" sono sufficenti all'utilizzo per la semplice lettura di siti, notizie, forum ecc ecc, intendo come velocita' di caricamento.
    Grazie a chi voglia dirmi la sua esperienza.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garmas63 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Penso che sia capitato a quasi tutti, dopo avere acquistato un nuovo Smartphone di doversi districare e scegliere un piano telefonico da abbinare.
    Ci sono gia' diverse discussioni sulla piu favorevole la mi domanda, spero, sia piu' semplice: i 32 kbps disponibili alla fine del traffico "garantito" sono sufficenti all'utilizzo per la semplice lettura di siti, notizie, forum ecc ecc, intendo come velocita' di caricamento.
    Grazie a chi voglia dirmi la sua esperienza.
    non sono sufficienti no, certo che non devi guardare il garantito...

  4. #3
    dax13
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garmas63
    Ciao a tutti.

    Penso che sia capitato a quasi tutti, dopo avere acquistato un nuovo Smartphone di doversi districare e scegliere un piano telefonico da abbinare.

    Ci sono gia' diverse discussioni sulla piu favorevole la mi domanda, spero, sia piu' semplice: i 32 kbps disponibili alla fine del traffico "garantito" sono sufficenti all'utilizzo per la semplice lettura di siti, notizie, forum ecc ecc, intendo come velocita' di caricamento.

    Grazie a chi voglia dirmi la sua esperienza.

    Con tim hai 250mb a settimana al costo di 2 €. Quando stai per terminare i mb disponibili un messaggio della tim ti avvisa prontamente . Meglio di cosi?


    dax13

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checo Visualizza il messaggio
    non sono sufficienti no, certo che non devi guardare il garantito...
    Grazie della risposta. Pero' scusa credo anche tu abbia lo stesso problema quando finisci il traffico a velocita' normale (es. dopo un Gb). Mi chiedevo solo se i 32kbps erano sufficenti per resistere alla riattivazione della velocita' appunto normale

  6. #5
    dax13
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garmas63
    non sono sufficienti no, certo che non devi guardare il garantito...


    Grazie della risposta. Pero' scusa credo anche tu abbia lo stesso problema quando finisci il traffico a velocita' normale (es. dopo un Gb). Mi chiedevo solo se i 32kbps erano sufficenti per resistere alla riattivazione della velocita' appunto normale

    Con la tariffa che ti ho appena citato non ho questo problema . Non so che tariffa tu abbia ma se finisco i 250mb pago come se mi connettessi senza flat., in definitiva pagherei fino a 10€ x una manciata di minuti . Ripeto, io mi trovo benissimo così . Se ti sono stato d aiuto.......... :-)


    dax13

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dax13 Visualizza il messaggio
    Con la tariffa che ti ho appena citato non ho questo problema . Non so che tariffa tu abbia ma se finisco i 250mb pago come se mi connettessi senza flat., in definitiva pagherei fino a 10€ x una manciata di minuti . Ripeto, io mi trovo benissimo così . Se ti sono stato d aiuto.......... :-)


    dax13
    Io non ho ancora nessun piano, preferisco pero' navigare male a 32 Kbps che pagare ulteriormente alla fine dei 250 mega.
    COn questo ti ringrazio della risposta e rispetto il tuo parere naturalmente. Mi chiedevo solo se con questa velocita' la navigazione veniva rallentata parecchio oppure era ancora accettabile.

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garmas63 Visualizza il messaggio
    Io non ho ancora nessun piano, preferisco pero' navigare male a 32 Kbps che pagare ulteriormente alla fine dei 250 mega.
    COn questo ti ringrazio della risposta e rispetto il tuo parere naturalmente. Mi chiedevo solo se con questa velocita' la navigazione veniva rallentata parecchio oppure era ancora accettabile.
    prova a navigare in 2g ovvero in gprs e raddoppia i tempi...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy