CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

strano problema di consumo batteria, help me!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    strano problema di consumo batteria, help me!

    Ciao,
    da alcuni giorni ho uno strano problema.
    Il telefono in standby si scarica col ritmo il 2-3% di carica ad ora, e fin qui tutto ok.
    Quando però vado in flight mode, i consumi sono parecchio alti: in otto ore scende del 5-6%, mentre prima faceva tutta la notte consumando l'1%!
    Inoltre quando torno in modalità normale ho un picco improvviso di consumi di circa il 10% in un'ora, come se qualche processo mettesse l'apparecchio sotto stress. Poi gradualmente ritorna al ritmo normale.
    Non riesco a capire cosa sia, anche perché le statistiche di utilizzo della batteria sono "cumulative", mentre a me interessa capire cosa succede in flight mode. C'è qualche maniera di monitorare i consumi in tempo reale?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Il discorso sembra essere legato a qualche nuova applicazione o qualche nuova impostazione di un applicazione esistente.
    Prova a ricordarti se è successo qualcosa del genere e poihai viso aumentare i consumi.

    Se no un'applicazione tipo questa https://play.google.com/store/apps/d...R0ZXJ5X21peCJd che io tra l0altro non uso, potrebbe aiutarti

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Vetro


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    466
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ma beato te che ti dura così tanto.. :o
    io ieri l'ho staccato alle 13:00 e alle 15:15 mi è arrivato il messaggio di attaccarlo alla corrente, sarà perché è nuovo, sarà perché lo sto spulciando tutto..
    Almeno spero sia per quello. Intanto scarico Battery Mix, grazie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Il discorso sembra essere legato a qualche nuova applicazione o qualche nuova impostazione di un applicazione esistente.
    Prova a ricordarti se è successo qualcosa del genere e poihai viso aumentare i consumi.
    L'ultima modifica è stata l'installazione di un nuovo launcher (Zeam) ma, non essendo soddisfatto, l'ho rimosso completamente e sono tornato a LauncherPro.
    Più o meno da quel momento ho cominciato ad avere i problemi di cui parlavo, quindi qualche processo che fa gli scherzi deve esserci.
    Proverò l'applicazione che suggerisci, grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy