CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Sincro Calendario e visualizzazione eventi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sincro Calendario e visualizzazione eventi

    Ciao a tutti. Possiedo due dispositivi Android. Un Htc Sensation (smartphone) e un Tablet Asus Transformer. Trovo utilissimo il fatto che i due calendari si sincronizzino così posso vedere gli stessi impegni su entrambi i device.
    Però chiedo un'informazione: Quando apro il calendario con il quadrato che rappresenta il mese sulle date dove ho fissato degli impegni non c'è nulla. Pensavo fossero tipo in neretto oppure con un segno...invece nulla.
    Bisogna proprio andarci su per vedere l'impegno che c'è all'interno. A me è scomodo..perchè a volte ho bisogno di vedere gli impegni tra un mese...ma se devo spulciare uno a uno il giorno non la finisco più.
    Sono io che sbaglio qualche impostazione oppure è fatto così?
    Idem sul calendario nel mio profilo google. Tutto vuoto...e senza la possibilità di vedere un impegno senza aprire il giorno.

    Attendo gentilmente una dritta.

    Buona Domenica.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Lightbulb

    Non so il motivo per cui non ti si evidenziano i giorni (io li ho evidenti in tutte le visualizzazioni)..
    se non l'hai già fatto prova a controllare le impostazioni (nel mio non ho nulla che permetta ciò se non per gli eventi rifiutati)..
    in qualunque caso, per evitare di spulciare ogni singolo giorno, oltre alla visualizzazione di girono/settimana/mese, dovrebbe essere possibile la visualizzazione dell'elenco degli eventi, un'alternativa temporanea e funzionale secondo le tue esigenze..

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Cecco. Grazie per le dritte. Dunque...sullo Smartphone si vedono senza problemi....il problema è sul tablet e sul sito di google all'interno del mio account. Se visualizzo il calendario in formato piccolo ovvero il quadro a destra e poi la visualizzazione a piacere del giorno/settimane/mesi a sinistra non si vede nulla. Devo per forza impostare la visualizzazione "mese" per vedere una panoramica di tutto il mese e far scorrere per i mesi successivi.
    A me sarebbe piaciuto nella miniatura del calendario che i giorni dove ci sono impegni fossero contrassegnati da qualcosa.
    Proprio come sullo smartphone!

    Thanks!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy