CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

com.android.vending

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    com.android.vending

    Buongiorno a tutti, vi scrivo per la prima volta e per questo mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione, ho un problema con il mio tablet s-md98 di provenienza cinese, non riesco ad installare dal market di android alcun programma, mi spiego il download lo fa ma nel momento in cui inizia l'installazione questa si interrompe uscendo il seguente messaggio" interruzzione del processo com.android.vending", premetto che ho installato l'applicazione market successiva all'acquisto del tablet perchè non presente nel dispositivo.

    Qualcuno di voi mi può aiutare?

    Poi altra domanda se volessi formattare tutto il tablet e installare android magari la stessa versione 2.3.4, si può fare e s e si mi spiegate come?. Grazie a tutti coloro che mi aiutano.

    P.S. Mi scuso per la lunghezza del messaggio.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonello74 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, vi scrivo per la prima volta e per questo mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione, ho un problema con il mio tablet s-md98 di provenienza cinese, non riesco ad installare dal market di android alcun programma, mi spiego il download lo fa ma nel momento in cui inizia l'installazione questa si interrompe uscendo il seguente messaggio" interruzzione del processo com.android.vending", premetto che ho installato l'applicazione market successiva all'acquisto del tablet perchè non presente nel dispositivo.

    Qualcuno di voi mi può aiutare?

    Poi altra domanda se volessi formattare tutto il tablet e installare android magari la stessa versione 2.3.4, si può fare e s e si mi spiegate come?. Grazie a tutti coloro che mi aiutano.

    P.S. Mi scuso per la lunghezza del messaggio.
    Allora il problema del market dovrebbe andare via con un bel reset di fabbrica ( occhio che perdi i dati). Vai su impostazioni/privacy/reset di fabbrica.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto, ma non funziona.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Pogrebbe essere che il tuo tablet non è supportato dal market-
    Prova con Getjar GetJar | Mobile | si tratta di un market alternativo

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy