CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Volume suoneria..problema con partenza piu' bassa di volume

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Volume suoneria..problema con partenza piu' bassa di volume

    Ciao a tutti....spero di scrivere nella sezione giusta, ad ogni modo vengo ad un altro mio problema..in pratica le suonerie del mio SamsungvGalaxy partono non subito al massimo volume ma per almeno un secondo o poco piu' la suoneria in partenza e' piu' bassa per poi alzarsi di colpo....ora io ho dato una sbirciatina sul forium qua e la e ho visto che e' una cosa normale del Samsung, pero' da come ho capito si puo' risolvere con il Modding o quialcosa del genere...scusate ma non ho capito bene...credo che sia un programma esterno tra il pc e il cell intervenendo nel sistema operativo Android...chiedo quindi cosa devo fare e avere per fare questa modifica della suoneria quindi che parta subito al suo massimo volume...graziee
    Asus Zenphone 5
    Android Kit Kat 4.4.2

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Lightbulb

    Ho una risposta non propriamente idonea, ma giusto per farti un pò di luce e in parte confermare ciò che hai scritto:
    Modding è un termine comune con cui si descrivono azioni che consentono di ottenere modifiche particolari.
    Come hai scritto in effetti interagiscono col sistema, ma per fare questo occorre seguire procedure (spesso con l'ausilio di programmi nel pc..non so per il tuo device) per ottenere i permessi di root (in diversi device annulla la garanzia, informati prima se è così e se ne vale la pena)
    Con i permessi di root si comincia a "moddare", ossia eseguire modifiche del sistema attraverso procedure dedicate e create per specifiche funzioni anche con l'ausilio di ulteriori programmi dedicati.
    Esistono anche applicazioni che funzionano solo con questi permessi (sempre per interagire col sistema e fare funzioni particolari).
    Interagendo col sistema in alcuni casi (e spesso agli inizi) si possono ottenere effetti indesiderati (anche gravi..non sto pubblicizzando un farmaco!)..è importante essere molto accorti e conoscere (per l'appunto) i termini tecnici spesso è indispensabile.
    Agli inizi, in particolare se non sei ancora portato, sono molto utili le guide molto chiare per neofiti (quando ci sono), molta attenzione e pazienza e, se possibile, il supporto di chi le conosce e le ha già usate.
    Affidati ai forum dedicati al tuo device, perchè i diversi programmi hanno differenti compatibilità.
    Considera la mia una "prefazione" utile per tutti i nuovi arrivati nel mondo android che vorrebbero ottenere di più dal proprio device
    Ciao e buon modding
    Ultima modifica di Cecco1970; 03-10-11 alle 21:49

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie Cecco mi hai spiegato benissimo grazie...giustamente devo studiarci un po' sopra ...ti ringrazio ancora...ciao e alla prossima sicuramente...


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Asus Zenphone 5
    Android Kit Kat 4.4.2

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:

    FABIOOK (03-10-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy