CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

SOS Privacy: testo SMS visualizzato sul pannello comandi rapidi Samsung galaxy sII

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docdoc Visualizza il messaggio
    Neanche io lo uso (ma mi state facendo voglia di provarlo) ma la butto li': non e' che magari non la trovi tra le applicazioni semplicemente perche' basta premere la solita icona dei messaggi SMS nella barra, e a quel punto ti chiede quale applicazione vuoi usare per default? Come per le Home tanto per dire??
    Era appunto quello che gli avevo cercato di spiegare...... l'avevo scritto male, vero?!?!?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ferro e Seta Visualizza il messaggio
    Era appunto quello che gli avevo cercato di spiegare...... l'avevo scritto male, vero?!?!?
    No, scusami ma ho letto il tuo messaggio solo dopo aver scritto il mio, avevo risposto al discorso dell'"erbicida" che mi divertiva, e mi sono riagganciato all'argomento per non finire off-topic..
    Vediamo che ci dice l'amico, se cosi' riesce a risolvere.
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docdoc Visualizza il messaggio
    No, scusami ma ho letto il tuo messaggio solo dopo aver scritto il mio, avevo risposto al discorso dell'"erbicida" che mi divertiva, e mi sono riagganciato all'argomento per non finire off-topic..
    Vediamo che ci dice l'amico, se cosi' riesce a risolvere.
    Nessun problema, tranquillo. E che avevo paura di aver scritto una supidata.

    Tornando in argomento, su Go SMS , in "impostazioni", sotto la tag "Advanced", in "impostazioni notifiche", sotto "impostazioni di notifica predefinite" c'è una voce "modalità Privacy" che permette di avere la dicitura "nuovo messaggio" invece che lo scroll del messaggio.

    Penso sia quello che cercavi, Venusia.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io non riesco proprio ad accedere all'applicazione! il mio problema è a monte... se mando o leggo un sms in arrivo, non mi appare nessuna opzione da scegliere...non riesco a capire!


    Quote Originariamente inviato da Ferro e Seta Visualizza il messaggio
    Provo a darti una mano, spero (visto che sono nuovo..).
    Io uso Go sms e, ad ogni aggiornamento, quando provo ad inviare o leggere un nuovo sms, prima di accedermi alla applicazione mi chiede se voglio usare la pedefinita o, appunto, go sms. Per rendere effettiva la modifica occorre però spuntare la casella sottostante alla scelta (nel messaggio che appare), altrimenti ogni volta te lo richiede (e penso che come default abbia il programma originale).
    Non ho provato a togliere però la comparsa del messaggio dal pannello dei comandi rapidi (forse perchè non ne sento la necessità), ma quando arriva un nuovo sms, questo "scrolla" una volta sola e poi appare solo l'icona di nuovo messaggio.....se basta?
    Comunque farò delle prove e se ho buone nuove te lo dico

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sì, se solo riuscissi a capire come faccio ad accedere a Go SMS...mammamia quanto è complicato! oppure...ma quanto sono dura io? )
    Quote Originariamente inviato da Ferro e Seta Visualizza il messaggio
    Nessun problema, tranquillo. E che avevo paura di aver scritto una supidata.

    Tornando in argomento, su Go SMS , in "impostazioni", sotto la tag "Advanced", in "impostazioni notifiche", sotto "impostazioni di notifica predefinite" c'è una voce "modalità Privacy" che permette di avere la dicitura "nuovo messaggio" invece che lo scroll del messaggio.

    Penso sia quello che cercavi, Venusia.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo non è così, se premo la solita icona dei messaggi sms non mi chiede niente di particolare, vedo la lista degli sms ricevuti e in alto l'icona per creare un nuovo messaggio, ma con il sistema di gestione sms del telefono. Di Go sms nessuna traccia... ma come faccio ad aprirlo? nei widget non c'è, non c'è l'icona da nessuna parte, l'unico posto dove lo vedo è appunto in Impostazioni/applicazioni/gestione applicazioni...

    SC20111223-200446.gif

    Quote Originariamente inviato da Ferro e Seta Visualizza il messaggio
    Era appunto quello che gli avevo cercato di spiegare...... l'avevo scritto male, vero?!?!?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Questa sera ho aggiornato il Go sms. Prova a vedere se nel market ti permette di farlo. Altrimenti prova a installarlo nuovamente..... Altrimenti non saprei


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oooops, non ho specificato di usare il market dal telefono. Con quello, quando guardi "le mie applicazioni", ti dovrebbe apparire anche il famigerato Go Sms Pro e dovresti poter scegliere se aggiornarlo o disinstallarlo.


    P.s.: l'app si deve chiamare Go SMS Pro, della Go Dev Team, altrimenti potrebbe essere una sua estensione, tipo la "Go SMS Pro Italian language Pa "che senza il programma "suo" non funzia


    Inviato dal mio Galaxy S2 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Ferro e Seta per il post:

    venusia (25-12-11)

  11. #19
    Androidiano L'avatar di squinza


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    La città del pirlo
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Galaxy NOTE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Prima devi installare Go SMS Pro, che non viene di serie con il telefono...
    Link: https://market.android.com/details?i...jb.gosms&hl=it
    Oppure Handcent SMS.
    Entrambi sono programmi di gestione dei messaggi con una miriade di estensioni e personalizzazioni possibili. Tra l'altro se avete molti messaggi sono anche più veloci a gestirli, l'app di default è piuttosto lenta quando incominciate ad avere 1000 SMS per contatto...

    Con tutti e due è possibile selezionare la modalità di notifica, Hancend anche per singolo contatto, visualizzando o meno il testo del messaggio, l'icona, un popup completo o semplicemente niente. Consigliatissimi.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato squinza per il post:

    venusia (25-12-11)

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squinza Visualizza il messaggio
    Prima devi installare Go SMS Pro, che non viene di serie con il telefono...
    Link: https://market.android.com/details?i...jb.gosms&hl=it
    Oppure Handcent SMS.
    Entrambi sono programmi di gestione dei messaggi con una miriade di estensioni e personalizzazioni possibili. Tra l'altro se avete molti messaggi sono anche più veloci a gestirli, l'app di default è piuttosto lenta quando incominciate ad avere 1000 SMS per contatto...

    Con tutti e due è possibile selezionare la modalità di notifica, Hancend anche per singolo contatto, visualizzando o meno il testo del messaggio, l'icona, un popup completo o semplicemente niente. Consigliatissimi.
    Ok, ma il problema attuale di Venusia è che non trova/gli si avvia l'applicazione, anche se, a quanto ha detto, l'ha già installata.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy