CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

SOS Privacy: testo SMS visualizzato sul pannello comandi rapidi Samsung galaxy sII

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SOS Privacy: testo SMS visualizzato sul pannello comandi rapidi Samsung galaxy sII

    Ciao a tutti,

    ho tentato di cercare una risposta in questo forum, ma non avendola trovata, spero che con questa discussione mi si apra un mondo...

    Ho un Samsung Galaxy SII e mi sono accorta che, appena arriva un sms, appare nel pannello dei comandi rapidi (quello su in alto) la notifica e, purtroppo, tutto il testo dell'sms... come un banner pubblicitario che scorre dalla prima all'ultima parola, il che limita molto la privacy, perchè non si può essere liberi di tenere appoggiato il telefono sul tavolo (per esempio ad una riunione) con il timore che altri leggano i nostri messaggi in arrivo!

    Ora mi chiedo: è possibile disattivare questa funzione (ovvero togliere la possibilità di far scorrere il testo) mantendendo però la notifica? Perchè se tolgo la notifica, non arriva nemmeno il suono di messaggio ricevuto.


    saluti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Apri messaggi, tasto menu e vai su impostazioni, una delle ultime voci e Notifiche.
    Togli il flag è penso che il tuo problema sarà risolto per sempre.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. Il seguente Utente ha ringraziato casaprocida per il post:

    venusia (10-10-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Apri messaggi, tasto menu e vai su impostazioni, una delle ultime voci e Notifiche.
    Togli il flag è penso che il tuo problema sarà risolto per sempre.
    Togliendo il flag la notifica scompare sì dal pannello comandi ma anche dal display... non c'è possibilità di togliere solo quella in alto con il relativo testo a scorrere?

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Bondeno, FE
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 70 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venusia
    Originariamente inviato da casaprocida
    Apri messaggi, tasto menu e vai su impostazioni, una delle ultime voci e Notifiche.
    Togli il flag è penso che il tuo problema sarà risolto per sempre.
    Togliendo il flag la notifica scompare sì dal pannello comandi ma anche dal display... non c'è possibilità di togliere solo quella in alto con il relativo testo a scorrere?

    Non credo sia possibile con l'applicazione di default ma se usi Handcent sms, lo puoi configurare comodamente, hai l'opzione chiamata appunto Privacy. Erbicida poi di disabilitare le notifiche di default altrimenti ti trovi entrambe le icone


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Bondeno, FE
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 70 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxilogan
    Togliendo il flag la notifica scompare sì dal pannello comandi ma anche dal display... non c'è possibilità di togliere solo quella in alto con il relativo testo a scorrere?

    Non credo sia possibile con l'applicazione di default ma se usi Handcent sms, lo puoi configurare comodamente, hai l'opzione chiamata appunto Privacy. Erbicida poi di disabilitare le notifiche di default altrimenti ti trovi entrambe le icone


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Erbicida era in realtà un "ricorda"..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato maxilogan per il post:

    venusia (22-12-11)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxilogan Visualizza il messaggio
    Erbicida era in realtà un "ricorda"..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    uhm... ci provo! ma ne sapete una più del diavolo! )

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    disperazione...ho provato sia con handcent che con go sms...faccio il download, nel market/mie applicazioni risulta installato ma nn ci cono icone o qlcosa ce mi permetta di impostarlo come messaggistica predefinita. in impostazioni/applicazioni/gestisci applicazioni, l'unico tasto cliccabile é "disinstalla" ma "arresto forzato" e "cancella dati" sono spenti, quindi significa che non é attivo....e da dove lo attivo e dove disattivo invece la gestione degli sms standard del galaxy s 2? lo credevo piú semplice! grazieeee



    Quote Originariamente inviato da maxilogan Visualizza il messaggio
    Non credo sia possibile con l'applicazione di default ma se usi Handcent sms, lo puoi configurare comodamente, hai l'opzione chiamata appunto Privacy. Erbicida poi di disabilitare le notifiche di default altrimenti ti trovi entrambe le ico



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Provo a darti una mano, spero (visto che sono nuovo..).
    Io uso Go sms e, ad ogni aggiornamento, quando provo ad inviare o leggere un nuovo sms, prima di accedermi alla applicazione mi chiede se voglio usare la pedefinita o, appunto, go sms. Per rendere effettiva la modifica occorre però spuntare la casella sottostante alla scelta (nel messaggio che appare), altrimenti ogni volta te lo richiede (e penso che come default abbia il programma originale).
    Non ho provato a togliere però la comparsa del messaggio dal pannello dei comandi rapidi (forse perchè non ne sento la necessità), ma quando arriva un nuovo sms, questo "scrolla" una volta sola e poi appare solo l'icona di nuovo messaggio.....se basta?
    Comunque farò delle prove e se ho buone nuove te lo dico

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venusia Visualizza il messaggio
    disperazione...ho provato sia con handcent che con go sms...faccio il download, nel market/mie applicazioni risulta installato ma nn ci cono icone o qlcosa ce mi permetta di impostarlo come messaggistica predefinita. in impostazioni/applicazioni/gestisci applicazioni, l'unico tasto cliccabile é "disinstalla" ma "arresto forzato" e "cancella dati" sono spenti, quindi significa che non é attivo....e da dove lo attivo e dove disattivo invece la gestione degli sms standard del galaxy s 2? lo credevo piú semplice! grazieeee
    Non uso questa applicazione, ma se non la troivi tra le applicazioni forse la trovi tra i widget

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  13. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venusia Visualizza il messaggio
    uhm... ci provo! ma ne sapete una più del diavolo! )
    Guarda, sugli erbicidi siamo espertissimi, chiedi pure!
    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Non uso questa applicazione, ma se non la troivi tra le applicazioni forse la trovi tra i widget
    Neanche io lo uso (ma mi state facendo voglia di provarlo) ma la butto li': non e' che magari non la trovi tra le applicazioni semplicemente perche' basta premere la solita icona dei messaggi SMS nella barra, e a quel punto ti chiede quale applicazione vuoi usare per default? Come per le Home tanto per dire??
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy