CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Multipli Account / Ridimensionare Font

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Multipli Account / Ridimensionare Font

    Hola

    Da un paio di settimane ho acquistato un bel Tablet /asus tft101/ per avere qualcosa che tutti in casa potevano usare e che allo stesso tempo potesse essere comodo.
    Per la comodità non ci sono paragoni, meglio di un portatile o di un netbook ovviamente. . riguardo all'adoperabilità familiare insomma ancora non ci siamo..

    vengo alle domande per tagliare:

    1. Account multipli / account utente / login account
    Android da quanto ho letto non è in grado di gestire account multipli.. nel senso che possa impostare un login per me e le mie cose, mio fratello con il suo login e le sue cose etc.. C'è qualche rom cucinata che ha questa funzione ?
    Sinceramente spero che nelle prossime versioni di Android venga inserita la possibilità di account multipli, è impensabile che un tablet possa essere venduto come un sistema ad uso personale alla pari di uno smartphone.

    2. Ridimensionare i Font
    Altra pecca che ho notato è che quando si naviga, si legge la posta etc . . abbiamo il pinch to zoom, possiamo ingrandire le pagine.. tutto di tutto ..
    Ma non c'è manco un'opzione per ingrandire le scritte di sistema mi pare, insomma una sorta di accessibilità di sistema, uno zoom dei caratteri .. a me non serve, ma qualcuno in famiglia che è orbo c'è sempre . .
    Già qua ho capito da solo che per cambiare i font la via più facile e andare di root e modificare a piacimento le cose.
    Sono però ancora però in bilico su questa cosa : se opero sui font ingrandendoli o sostituendoli, perdo gli aggiornamenti OTA ??



    3. Cambio Boot Screen (Domanda OT)
    Questo è per il mio Nexus S (Rooted) ma è la meno importante.. se cambio boot screen anche qui perdo gli OTA ?
    Semplicemente mi interessano gli ota perchè vorrei vedere dove si arriva con Ice Scream .. e non vorrei dover riconfigurare tutto per un bel po'..


    thanks in advance
    ciao
    -glen
    Ultima modifica di glengrant; 15-10-11 alle 01:33

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy