CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Sincronizzazione calendario "infinita"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Wildfire, S. Galaxy W, SIII

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sincronizzazione calendario "infinita"

    Ciao a tutti

    Premettendo che ho la sincronizzazione dati in background sempre attiva, da un paio di settimane ho notato che l'iconcina della sincronizzazione dei dati del telefono lampeggia fugacemente ogni 4-5 secondi sulla barra superiore del mio telefono (HTC wildfire). Ho indagato nella sezione "sincronizzazione" delle impostazioni e ho notato che, affianco alla voce "calendario" dell'account google, il cerchietto con il simbolo della sincronizzazione è sempre acceso (stranezza 1) e che non gira come gli altri simbolini quando realmente sincronizzano qualcosa (stranezza 2). Inoltre, che io metta o tolga la spunta nel box affianco, il circolino rimane e continua a flashare sulla parte superiore dello schermo l'icona della sincronizzazione.

    E' come se facesse fatica a sincronizzare il calendario (ed in effetti prima che un evento che ho creato sul cellulare appaia sul calendar ci vanno svariate ore (stranezzza 3)...qualcuno ha qualche idea su come risolvere questo problema?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Connessione dati molto lenta?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Wildfire, S. Galaxy W, SIII

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non penso, la connessione non è cambiata (uso sia il WiFi di csa sia la connessione mobile di vodafone) e tutto il resto si sincronizza normalmente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy