CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Build an Android Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Build an Android Kernel

    Ciao a tutti, avrei bisogno di sapere se qualcuno ha una guida o riferimenti dai quali si riesca ad ottenere un modo per creare il proprio kernel per android. Mi servirebbe farlo per introdurre il maledettissimo modulo insmod per abilitare le iptables e di conseguenza l'odiatissimo proxy, visto che se si è connessi ad una rete proxata e hai android sei finito (o così pare).... era così difficile impostare un una pagina di configurazione di rete decente! Ipad lo fa! Non entro nel merito di tutto ciò ma credo che sia abbastanza limitativo per utenti più o meno esigenti non dare queste sacrosante possibilità.
    Vi chiedo gentilmente di dirmi il più possibile su come si compila un kernel come lo si testa e come lo si inserisce in una rom. Inoltre è possibile rootare il kernel in modo che la tanto odiata operazione di rooting (che non capisco perchè sul mio MID8024 [per capirci Mediacom 800] il rooting di Android 2.3 non funge mentre quello della 2.2 va alla grande)?
    Grazie mille a tutti.
    Ciao.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy