CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

Aiuto per sms gratuiti.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Lightbulb

    Aiuto per sms gratuiti.

    Salve a tutti,
    sono nuovo del sito...ringrazio per l'aiuto che mi darete, perchè cambierà il mio stile di vita! Si, non è una cavolata!

    Ho una scheda aziendale dove ho chiamate in entrata e uscita, connessione internet, e...sms SOLO in entrata! Sembra assurdo ma è così!

    Ora io un estraneo completo del mondo Android, mi piacerebbe entrarvici ma mi blocca questa cosa qui dei sms in uscita di cui ne faccio un uso ridottissimo (max 5/6 al giorno). Mi sapreste dire se esiste un'applicazione o similare che mi faccia inviare GRATIS via internet degli sms ad un numero Wind, Tim, Voda e 3?

    Ancora grazie per la vostra disponibilità!

    P.S.: Partendo da zero con Android...che ne dite del Motorola Flipout? Vale i suoi 129€?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anniedog Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono nuovo del sito...ringrazio per l'aiuto che mi darete, perchè cambierà il mio stile di vita! Si, non è una cavolata!

    Ho una scheda aziendale dove ho chiamate in entrata e uscita, connessione internet, e...sms SOLO in entrata! Sembra assurdo ma è così!

    Ora io un estraneo completo del mondo Android, mi piacerebbe entrarvici ma mi blocca questa cosa qui dei sms in uscita di cui ne faccio un uso ridottissimo (max 5/6 al giorno). Mi sapreste dire se esiste un'applicazione o similare che mi faccia inviare GRATIS via internet degli sms ad un numero Wind, Tim, Voda e 3?

    Ancora grazie per la vostra disponibilità!

    P.S.: Partendo da zero con Android...che ne dite del Motorola Flipout? Vale i suoi 129€?
    per la tua domanda non ti so proprio dare una risposta...ma se vuoi stare su motorola..prova il defy, io l'ho preso da poco e ti posso dire che è una bomba, se hai bisogno chiedi!

    cheers

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pasetta per il post:

    Anniedog (08-10-11)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    peccato...avrei davvero un grosso bisogno di quell'info per gli sms!

    Il Defy piace anche a me, ma...E' CARISSIMO! Per me è caro e poi...come è successo per la XBOX360 ci ho giocato 20 volte e l'ho abbandonata! Non so se sfrtterei il terminale. Dici che non va il flip?
    Grazie comunque

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    beh se hai un numero vodafone ti danno 10 sms gratis al giorno verso tutti

  7. Il seguente Utente ha ringraziato greensheep per il post:

    Anniedog (08-10-11)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di wildboar


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC HD2

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anniedog Visualizza il messaggio
    peccato...avrei davvero un grosso bisogno di quell'info per gli sms!

    Il Defy piace anche a me, ma...E' CARISSIMO! Per me è caro e poi...come è successo per la XBOX360 ci ho giocato 20 volte e l'ho abbandonata! Non so se sfrtterei il terminale. Dici che non va il flip?
    Grazie comunque
    Puoi utilizzare applicazioni semplici ed intuitive come whatsapp, disponibile gratuitamente sul market, oppure viber. Entrambe permettono l'invio di sms gratuiti utilizzando la tua connessione flat 3g, anche se ritengo che il primo citato funzioni meglio. Unico vincolo i destinatari degli sms devono avere installato sul loro smartphone la medesima applicazione.

    Saluti.

    Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato wildboar per il post:

    Anniedog (08-10-11)

  10. #6
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    non sono molto convinto sul flip...piuttosto prendi un samsung next...non ti aspettare un mostro e a parte lo schermo con risoluzione non elevata, va abbastanza bene.

    ti dico che io ho trovato (con una grossa botta di culo) il defy ad un prezzo veramente basso..e secondo me non c'è veramente paragone!!


    cheers

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pasetta per il post:

    Anniedog (08-10-11)

  12. #7
    Androidiano L'avatar di wildboar


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC HD2

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasetta Visualizza il messaggio
    non sono molto convinto sul flip...piuttosto prendi un samsung next...non ti aspettare un mostro e a parte lo schermo con risoluzione non elevata, va abbastanza bene

    cheers
    Sono d'accordo. Il flipout è uno smartphone equipaggiato con android 2.1 non aggiornabile, ciò significa che non supporta nativamente la possibilità di installare le applicazioni su memoria esterna e nemmeno la funzionalità di hot spot wi-fi. In ogni caso per sopperire a tali mancanze puoi installare semplici applicazioni che vanno a colmare tali lacune. Per quanto riguarda il next nativo android 2.2 penso che sia un'ottimo terminale leggero ed affidabile, unica pecca il display a 65mila colori. Per una cifra analoga o leggermente superiore puoi considerare anche l'lg p500 optimus one, con display a 260mila colori. Per il motorola mb 525 defy, devi essere disposto a sborsare circa 50 euro in più, anch'esso nativo android 2.1 ma aggiornabile a 2.2, rispetto ai terminali precedenti guadagni una maggiore resistenza agli urti, dislplay antigraffio e impermeabilità.

    Spero di essere stato utile.

    Saluti!!!

    Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato wildboar per il post:

    Anniedog (08-10-11)

  14. #8
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Lightbulb

    Ragazzi...innanzitutto Grazie per la mano che mi state dando!

    Allora...cercherò di rispondere alle vostre proposte:

    1- per il Next anch'io non penso sia il massimo!

    2- Wildboar: ma a me serve un app che manda gli sms soprattutto a chi non ha android o comunque un cellulare antiquato! Perchè solo in quel caso posso passare ad android!

    3- Greensheep: ho solo Tim e wind, e visto che i dual sim sono scandalosi vorrei passare ad un solo cell android con tim, ma ho la limitazione degli sms!

    Defy a quanto riesco a trovarlo? meno possibile? e poi i video...ho letto che li gira non al massimo. è una cavolata?

    GRAZIE

  15. #9
    GiS
    GiS non è in linea
    Androidiano L'avatar di GiS


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prov. Latina
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Galaxy Spica,Optimus L9,Nexus7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    per gli sms gratis ci sarebbero alcune app:
    (premetto che ancora non le ho personalmente testate,quindi non so dire perfettamente come e se funzionano bene)

    -Mjoydroid questo il link al market:
    https://market.android.com/details?i...=search_result

    -biNu SMS questo il link al market:
    https://market.android.com/details?i...=search_result

    spero di essere stato utile

  16. Il seguente Utente ha ringraziato GiS per il post:

    Anniedog (08-10-11)

  17. #10
    Androidiano L'avatar di gabyN90


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Ace GT-S5830

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 51 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anniedog Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono nuovo del sito...ringrazio per l'aiuto che mi darete, perchè cambierà il mio stile di vita! Si, non è una cavolata!

    Ho una scheda aziendale dove ho chiamate in entrata e uscita, connessione internet, e...sms SOLO in entrata! Sembra assurdo ma è così!

    Ora io un estraneo completo del mondo Android, mi piacerebbe entrarvici ma mi blocca questa cosa qui dei sms in uscita di cui ne faccio un uso ridottissimo (max 5/6 al giorno). Mi sapreste dire se esiste un'applicazione o similare che mi faccia inviare GRATIS via internet degli sms ad un numero Wind, Tim, Voda e 3?

    Ancora grazie per la vostra disponibilità!

    P.S.: Partendo da zero con Android...che ne dite del Motorola Flipout? Vale i suoi 129€?
    Ciao per gli sms potresti provare l'app della vodafone o andare sul loro sito per sfruttare i 10 mess al giorno gratuiti.. questo ovviamente se hai vodafone!
    "Un grazie al giorno fà sorridere il mondo!"
    Samsung Galaxy S+
    Rom: Gingerbread 2.3.6
    Kernel: FeaCore 2.6.35.7
    Recovery: FeaMod Recovery OC @ 1.8Ghz
    AnTuTu score: 4333
    SUPERUSER

    Amanti dello sviluppo Android? Volete aiutare il prossimo, e magari aiutare anche voi stessi?
    Visitate questo blog: www.**********liano.it
    Siamo ancora agli inizi, ma potrebbe essere un ottimo punto d'inizio per tutti noi!

  18. Il seguente Utente ha ringraziato gabyN90 per il post:

    Anniedog (08-10-11)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy