CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

Aiuto per sms gratuiti.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Anniedog


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    389
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Lightbulb

    Aiuto per sms gratuiti.

    Salve a tutti,
    sono nuovo del sito...ringrazio per l'aiuto che mi darete, perchè cambierà il mio stile di vita! Si, non è una cavolata!

    Ho una scheda aziendale dove ho chiamate in entrata e uscita, connessione internet, e...sms SOLO in entrata! Sembra assurdo ma è così!

    Ora io un estraneo completo del mondo Android, mi piacerebbe entrarvici ma mi blocca questa cosa qui dei sms in uscita di cui ne faccio un uso ridottissimo (max 5/6 al giorno). Mi sapreste dire se esiste un'applicazione o similare che mi faccia inviare GRATIS via internet degli sms ad un numero Wind, Tim, Voda e 3?

    Ancora grazie per la vostra disponibilità!

    P.S.: Partendo da zero con Android...che ne dite del Motorola Flipout? Vale i suoi 129€?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anniedog Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,