CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Rimuovere apk dalla memoria interna HTC Desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rimuovere apk dalla memoria interna HTC Desire

    Ho già da qualche tempo un HTC Desire e lo trovo fantastico, l'unica pecca è che ha poca memoria, così adesso, con un sacco di applicazioni istallate, mi rimangono solo 16 mega e non posso istallare più altre apps più pesanti... Giocando col file manager (ES GestoreFile) mi sono accorto che nella memoria interna, precisamente nella cartella "mnt/asec" ci sono tutti i file .apk che sono serviti per installare le applicazioni scaricate ed occupano la bellezza di 88 mega! Ho provato a cancellarle ma non me lo fa fare... alla fine che cavolo mi servono i file di istallazione .apk se oramai li ho già istallati? Al massimo me li copio con un backup sulla SD, ma devo dire che quegli 88 mega proprio mi pesano sul telefono! C'è un modo per liberare questo spazio?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy