CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

scaricare dall'android market da zero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scaricare dall'android market da zero

    ho acquistato un android galaxy next pochi giorni fa e parto da zero.ho creato un account mail di google da pc,poi ho provato ad andare su android market e fare installa su applicazione e mi ha chiesto il login e l'ho fatto,ma poi mi ha detto di associare un dispositivi,ho cercato sul forum ecc ma mi sono proprio bloccato non ho capito come fare,vorrei scaricare solo le applicazioni gratuite,come posso fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ma l'hai fatto da PC? Occorre fare almeno un accesso al market dal telefono in modo che il Market sappia quale telefono è associato all'account.
    Poi quando dal PC cliccherai su "installa" ti chiederà di scegliere su quale dispositivo (se ne hai associato più di uno) installare l'applicazione che hai scelto, e l'applicazione verrà scaricata in automatico, dopo alcuni secondi, direttamente dal telefono, quando è connesso ad Internet.
    Per "associare" un dispositivo devi semplicemente accedere al market con quel dispositivo, da quel momento resterà associato.
    Un'altra modalità per installare le applicazioni, senza usare il Market, è scaricarsele dai siti che le propongono, copiarle sulla SD del telefono ed installarle con un file manager


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy