CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Icona contatto durante la telefonata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Icona contatto durante la telefonata

    Perchè se chiamo alcuni contatti nno mi mostra la loro immagine durante la telefonata sia quando la faccio che quando la ricevo, mentre di altri sì?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi rispondo da solo: se l'immagine è scaricata automaticamente da facebook poi non la fa vedere durante la chiamata forse per questioni di dimensione o risoluzione. Se invece è un immagine presente fra i contatti google sarà visibile durante la chiamata.

    GLI ANDROID FANNO PROPRIO SCHIFO! NON POSSONO REGGERE IL CONFRONTO CON GLI iPHONE E NON LO REGGERANNO MAI! CHI LI HA PROGETTATI NON HA CURATO I DETTAGLI PIù SEMPLICI! COME SE NELLA PROGETTAZIONE FOSSE GIA' INSTRINSECO IL FATTO CHE LA DESTINAZIONE E' UN PUBBLICO DI SERIE B

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nwtn per il post:

    Cecco1970 (03-11-11)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nwtn Visualizza il messaggio
    Mi rispondo da solo: se l'immagine è scaricata automaticamente da facebook poi non la fa vedere durante la chiamata forse per questioni di dimensione o risoluzione. Se invece è un immagine presente fra i contatti google sarà visibile durante la chiamata.

    GLI ANDROID FANNO PROPRIO SCHIFO! NON POSSONO REGGERE IL CONFRONTO CON GLI iPHONE E NON LO REGGERANNO MAI! CHI LI HA PROGETTATI NON HA CURATO I DETTAGLI PIù SEMPLICI! COME SE NELLA PROGETTAZIONE FOSSE GIA' INSTRINSECO IL FATTO CHE LA DESTINAZIONE E' UN PUBBLICO DI SERIE B
    Hai proprio ragione, fossi in te butterei il cellulare nella spazzatura

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nwtn Visualizza il messaggio
    GLI ANDROID FANNO PROPRIO SCHIFO! NON POSSONO REGGERE IL CONFRONTO CON GLI iPHONE E NON LO REGGERANNO MAI! CHI LI HA PROGETTATI NON HA CURATO I DETTAGLI PIù SEMPLICI! COME SE NELLA PROGETTAZIONE FOSSE GIA' INSTRINSECO IL FATTO CHE LA DESTINAZIONE E' UN PUBBLICO DI SERIE B
    Gli Android costano molto meno degli Iphone, sono abbastanza performanti e se vuoi ti ci puoi sbizzarrire sopra con il root, modding o altro. Forse tu ti sei fatto un Android perchè non avevi i soldi per l'Iphone, il solito vorrei ma non posso?

    La tua frase è come dire che le Mercedes sono meglio delle Panda. Pensa, che per me le Mercedes sono le macchine dei tassinari (e mi stanno simpatici), ma con la Panda sullo sterrato mi ci posso divertire molto di più.
    Fatti un bel Iphone ed un Mercedes che poi fai girare l'economia.
    In bocca al lupo in altri lidi.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  7. #5
    Androidiano L'avatar di fedeturi


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Nexus5, GalaxyS Adv, LG Opt1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    1: quoto pienamente casaprocida (benché la panda non mi piaccia particolarmente come macchina! )
    2: per ritornare in topic volevo segnalare l'applicazione FACETONES che genera uno slideshow delle foto recenti caricate sul profilo fb del contatto quando lui/lei ti chiama..cosi da avere non solo le foto per tutti i contatti ma un piccolo album !

    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App


    LG Nexus 5
    Rom Stock
    Versione Android: 4.2.2
    Samsung Galaxy S Advance
    Rom Stock Brand Tim
    Versione Android: 2.3.6
    Lg Optimus One
    Cyanogen Mod 7
    Versione Android: 2.3.3

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non è un vorrei ma non posso.. forse potrei più di quelli che guadagnano 700 euro al mese e comprano un cellulare da 500 per essere fighi. ho speso 200 euro per avere un BUON SMARTPHONE, altrimenti avrei speso 15 € per un cellulare.

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus One

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Gli Android costano molto meno degli Iphone, sono abbastanza performanti e se vuoi ti ci puoi sbizzarrire sopra con il root, modding o altro. Forse tu ti sei fatto un Android perchè non avevi i soldi per l'Iphone, il solito vorrei ma non posso?

    La tua frase è come dire che le Mercedes sono meglio delle Panda. Pensa, che per me le Mercedes sono le macchine dei tassinari (e mi stanno simpatici), ma con la Panda sullo sterrato mi ci posso divertire molto di più.
    Fatti un bel Iphone ed un Mercedes che poi fai girare l'economia.
    In bocca al lupo in altri lidi.
    post dell'anno.

    newton ridicolo.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zackpack Visualizza il messaggio
    post dell'anno.

    newton ridicolo.
    Grazie fallito
    Altro che panda.. alcuni col mulo dovrebbero camminare..

    Vorrei vedere quanto ne capite davero di modding.. sicuramente eseguite delle guide senza capire un fico secco.. Vediamo quanto sei esperto: sbizzarrisciti col modding e col root (cit.) e ripara il bug di cui ho scritto prima

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ahahahah che troll
    Impara e fattelo da solo, grazie cmq x le risate

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus One

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nwtn Visualizza il messaggio
    Vorrei vedere quanto ne capite davero di modding.. sicuramente eseguite delle guide senza capire un fico secco.. Vediamo quanto sei esperto: sbizzarrisciti col modding e col root (cit.) e ripara il bug di cui ho scritto prima
    a che pro?
    scusa ma tu per saper guidare bene la tua macchina sai costruirne il motore? o meglio, per saper guidare bene la tua macchina devi saperne costruire il motore? devi saper riparare il guasto alla centralina?
    io se voglio modificare la mia auto per farla andare più veloce o per farle consumare meno benzina la porto da uno che sa fare!però se della mia macchina non si apre nemmeno lo sportello non ci posso far niente.
    d'altronde le community come xda esistono apposta per le capre come me che non capiscono nulla di come è scritta un app o una rom ma che possono ricevere supporto in "officine valide e con esperienza alle spalle".
    cazzo che fenomeno che sei, davvero.
    Ultima modifica di zackpack; 03-11-11 alle 00:20

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy