CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Un po di tensione,aiutatemi xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di CrisAndroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Galaxy Giò s5660

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un po di tensione,aiutatemi xD

    Salve a tutti,dopo le varie mod ai samsung e aggiornamenti,fatte ai miei amici...mi è capitato un ragazzo che ha l'acer mini e un altro con il motorola razr,io adesso essendo la prima volta che vado "fuori samsung" vorrei sapere i principali rischi,perchè anche sependola far bene un po di tensione cel'ho. (capitemi xD) comunque...
    volevo chiedervi in "caso malaugurato" dovrebbe andar storto i cell sono da buttare o si puo far qualcosa? perchè sopratutto per il razr non me la sento di risarcirlo ahhahah.. chiedo consigli a voi
    Samsung Galaxy Gió Ice Cream sandwich 4.0.3 - Sd 16 gbfy

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Io ho esperienza solo su un device android, ma credo (quindi attendi conferme eventualmente) che quel che scrivo di seguito sia valido per gli android in genere...
    L'interazione con i file di sistema possono incautamente fare danni già con i permessi di root.
    In questo primo caso però è difficile fare un danno irreparabile (a meno che non lo fai di proposito).
    Cominciare ad usare strumenti col pc che hanno una maggiore possibilità di modifiche sui file di sistema potrebbe aumentare i rischi, come pure analoghe interazioni avendo i bootloader sbloccati (custom kernel).

    Al posto tuo, per avere il massimo della certezza su altre marche (visto i tuoi giustificati timori), tenterei un iniziale affiancamento di persona con chi ha già eseguito determinate procedure... magari complicato da realizzare, ma sarebbe qualitativamente la soluzione migliore...
    Se sei fortunato ci sarà comunque qualcuno che conosca già le diverse marche e possa descriverti qui, direttamente eventuali differenze di procedure ..in estremis c'è la solita ricerca e lettura

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:

    CrisAndroid (01-02-12)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Devi guardare le varie guide nelle sezioni dei device.
    Ad ogni modo specifica sempre che se succede qualcosa è a loro rischio e periocolo, o così o se lo fanno da soli
    Qua tocca chiudere che siamo fuori sezione
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy