CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

BogoMIPS, ne avete mai sentito parlare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    BogoMIPS, ne avete mai sentito parlare?

    Ciao raga, girando su android assistant ho visto che nella sezione hardware mi dava un po di info riguardo il processore e l'architettura e mi è saltato all'occhio questo termine, BogoMIPS Non sapendo cos'era mi sono messo a girare su internet e ho visto che, dovrebbero essere in un sistema linux, il tempo impiegato dalla cpu per effettuare un ciclo prestabilito di istruzioni. Mah... Comunque, non contento, trovo su un forum una frase (dicono) sia proprio di Linus, dove dice che questi bogomips sono il tempo in cui la cpu non fa proprio nulla... contraddittorio no? Comunque, il mio cellulare ha come valore di bogomips 5, anche se su internet ho trovato una discussione, dove un tablet, con la mia identica architettura e processore aveva come valoroe di bogomips 386, ma si parlava di rom overcloccata... boh.
    Voi che ne pensate di questo valore di bogomips? Meglio altissimo o bassissimo?

    Ciao a tutti e grazie in anticipo!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy