CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Alcune domande su Android...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alcune domande su Android...

    Ciao a tutti,

    vorrei comprarmi un tablet, ma Apple... beh... i dispositivi non sono male, ma la politica... l'espandibilità, la connettività... beh, spero di aver capito bene: Android é decisamente meglio!

    Ma essendo a assolutamente nuovo, ho in mente un sacco di domande a cui mi piacerebbe una risposta da chi su Android ha già esperienza:
    - I dispositivi Android si avviano in fretta o lenti... ma lenti come windoz... ?
    - c'é una versione a cui devo "ambire"... tipo 3.2, 4.x... o altro?
    - il sistema Android e "upgradable" o bisogna aspettare i firmware specifici del dispositivo?
    - posso attaccare un HD esterno ad un tablet Adroid?

    Grazie,
    Cabbi

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cabbi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    vorrei comprarmi un tablet, ma Apple... beh... i dispositivi non sono male, ma la politica... l'espandibilità, la connettività... beh, spero di aver capito bene: Android é decisamente meglio!

    Ma essendo a assolutamente nuovo, ho in mente un sacco di domande a cui mi piacerebbe una risposta da chi su Android ha già esperienza:
    - I dispositivi Android si avviano in fretta o lenti... ma lenti come windoz... ?
    - c'é una versione a cui devo "ambire"... tipo 3.2, 4.x... o altro?
    - il sistema Android e "upgradable" o bisogna aspettare i firmware specifici del dispositivo?
    - posso attaccare un HD esterno ad un tablet Adroid?

    Grazie,
    Cabbi
    Proverò a rispondere a tutte le tue domande.

    1) per avvio dei dispositivi cosa intendi? L'accensione? Se intendi l'accensione molti dispositivi impiegano parecchio ad accendersi (più o meno come iphone) ma una volta accesi sono subito pronti.
    Una peculiarità degli HTC è il Fast Boot che permette ai dispositivi HTC di accendersi in circa 1 secondo, quasi come fossero solo in standby.

    2) Attualmente tutti gli smartphone hanno android 2.3 Gingerbread apparte il Galaxy Nexus (ultimo di casa Google) che ha già android 4 Ice Cream Sandwich, tuttavia i dispositivi di fascia alta dovrebbero ricevere l'aggiornamento verso Gennaio-Febbraio. La bellezza di android è la possibilità di personalizzazione estrema quindi anche i dispositivi di fascia medio-bassa riceveranno android 4 (non in via ufficiale) grazie alla community di sviluppatori che prepara custom rom (che spesso sono meglio di quelle ufficiali).

    Per quanto riguarda i tablet la maggior parte ora ha android 3.x Honeycomb ma anche loro saranno aggiornati ad android 4.x

    3) Sì, il sistema è upgradabile ma bisogna aspettare l'aggiornamento specifico della casa madre (eccezion fatta per i dispositivi Google)

    4) sì, se ha lo slot usb si.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fracas per il post:

    Cabbi (20-11-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per i chiarimenti!

    Qualcosa di non tanto bello su android?

    Cabbi

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cabbi Visualizza il messaggio
    Grazie mille per i chiarimenti!

    Qualcosa di non tanto bello su android?

    Cabbi
    Uhm.. sinceramente non mi viene in mente niente (e non lo dico perchè sono fan di android) ma che io sappia non c'è niente che android non abbia e gli altri OS sì..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy