CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 56
Discussione:

utenti vodafone? ecco finalmente l'offerta web come per l'iphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di Asphalto


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Puoi verificare sul 190.it se te la da sotto la voce "Direttrice traffico wap" oppure "Direttrice traffico web"?

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Asphalto Visualizza il messaggio
    Puoi verificare sul 190.it se te la da sotto la voce "Direttrice traffico wap" oppure "Direttrice traffico web"?
    è sotto Direttrice traffico WAP

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Veneto
    Messaggi
    460
    Smartphone
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    son passate 24 ore e ancora niente... xD
    aspettiamo!

    Phone: Samsung Galaxy Note (N7000)
    Rom: [I] Ultimate v5.1
    Recovery: Clockworkmod v6

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    eccomi qua passato a vodafone e col dream.
    prima chiamata al 190. 35 minuti di musichetta (mi ha rincoglionito), dico: guardi ci ho il dream che e' come il magic, vorrei la promozione mobile internet phone per HTC Magic, me l'attivate? altri 25 minuti dopo, e dopo vari "attenda in linea controllo", risposta definitiva: "il suo telefono non e' compatibile con l'offerta".
    Al mio: "scusi sono passato a vodafone perche' c'era l'offerta!" nessun cenno di cedimento. ultima domanda: "il credito che ho ora, lo recupero se passo a tim?" => vada al centro vodafone one...

    non demordo, metto in carica il cellulare (in 60 minuti di chiamata s'era un po' scaricato) e richiamo

    "pronto sono bombolo, come l'aiuto? " "pronto, sono passato a vodafone da poco, e vorrei attivare la promozione mobile internet phone per HTC Magic"
    "si, che cellulare ha?"
    "guardi, io ho questo HTC Dream che..."
    "il magic?"
    "... SI!"
    blahblah un paio di quarti d'ora, e pare me l'attivino, ma non ci giurerei troppo, staremo a vedere. per la cronaca mi ha attivato questa promozione "fittizia" che pero' mi ha detto essere 3 euro a settimana per 500 Mb in UMTS (no wap, gliel'ho chiesto quaranta volte).

    vi aggiorno.
    danilo

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    coraggio..

    dipende tantissimo dall operatore..
    a me hanno attivato 2 volte l offerta x iphone senza chiedermi neanke il tipo di telefono o l imei..

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io Ho telefonato ieri al 190, Ho parlato con un operatrice e le Ho detto apertamente che ho un HTC dream, simile all'HTC magic, e che dal numero automatico non mi faceva l'attivazione causa imei.
    Le ho detto che era di importazione e lei incuriosita mi ha chiesto dove trovarlo e prezzo. Le ho spiegato tutto, le ho detto come modificare gli apn per l'offerta iPhone Su dream e mi ha attivato l'offerta in questione gratis per una settimana per ringraziarmi delle informazioni (regalo di compleanno del marito).

    Ricapitolando offerta iPhone 3 € a settimana per 500mb di traffico internet non wap con punto di accesso iPhone.Vodafone.it

    Il problema e' che alcuni operatori han paura di prendere iniziativa e non sanno che l'offerta deriva dall'apn in uso. Quindi dan per scontato che funzioni solo su iphone (per magia della tecnologia) dato che non sanno come funzionano le cose. Spiegateglielo e avrete dei risultati inaspettati!

    P.s. come faccio le "e' " accentate sun un tmobile us?

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lyka Visualizza il messaggio
    Io Ho telefonato ieri al 190, Ho parlato con un operatrice e le Ho detto apertamente che ho un HTC dream, simile all'HTC magic, e che dal numero automatico non mi faceva l'attivazione causa imei.
    Le ho detto che era di importazione e lei incuriosita mi ha chiesto dove trovarlo e prezzo. Le ho spiegato tutto, le ho detto come modificare gli apn per l'offerta iPhone Su dream e mi ha attivato l'offerta in questione gratis per una settimana per ringraziarmi delle informazioni (regalo di compleanno del marito).

    Ricapitolando offerta iPhone 3 € a settimana per 500mb di traffico internet non wap con punto di accesso iPhone.Vodafone.it

    Il problema e' che alcuni operatori han paura di prendere iniziativa e non sanno che l'offerta deriva dall'apn in uso. Quindi dan per scontato che funzioni solo su iphone (per magia della tecnologia) dato che non sanno come funzionano le cose. Spiegateglielo e avrete dei risultati inaspettati!

    P.s. come faccio le "e' " accentate sun un tmobile us?
    Ma infatti anche io ho provato la via senza bugie.
    Io ho cercato di spiegare che il dream, in fondo, e' un magic con la tastiera. Che il cellulare senza quel tipo di promozione non serve a molto ecc.
    dopo un'ora pero' mi ha proposto una di quelle offerte da 25 eruro al mese...

    ho richiamato ridicendo che avevo il dream di importazione ecc... alla fine il prodotto e' nuovo e non sanno bene come muoversi.
    Comunque poi in serata, ieri stesso, mi e' stata attivata la promozione giusta (ho ribadito piu' volte il fatto che il telefono non ha il wap).
    Non e' questione di prenderli in giro, dicendogli si ho il magic, tanto il problema rimane. Basta un po' di pazienza e l'operatore giusto


    per le lettere accentate, tieni premuto a lungo il tasto e ti compare la lista di caratteri possibili di quel tasto

    danilo

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi..io sarei interessato a questa "promozione", ho un magic vodafone anche se modificato, ma da quanto ho letto facendo un po i finti tonti si riesce a raggiungere l'obbiettivo attivazione. Tuttavia essendo il magic il primo telefono dotato di navigazione su internet che possiedo non mi intendo molto di come i gestori gestiscono la cosa...spulciando tra le migliaia di clausolette sul sito della vodafone leggevo che per alcune promozioni il traffico viene considerato compreso nel pacchetto solo se si può accedere al sito tramite il portale della vodafone...la cosa vale anche per questa tariffa oppure no?ora se cosi fosse essendo applicazioni tipo gmail esoprattutto il market non accessibili dal portale...se non vi posso accedere non me ne farei praticamente nulla dell'offerta.
    probabilmente è una domanda sciocca ma preferisco togliermi il dubbio...

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blacknight88 Visualizza il messaggio
    ragazzi..io sarei interessato a questa "promozione", ho un magic vodafone anche se modificato, ma da quanto ho letto facendo un po i finti tonti si riesce a raggiungere l'obbiettivo attivazione. Tuttavia essendo il magic il primo telefono dotato di navigazione su internet che possiedo non mi intendo molto di come i gestori gestiscono la cosa...spulciando tra le migliaia di clausolette sul sito della vodafone leggevo che per alcune promozioni il traffico viene considerato compreso nel pacchetto solo se si può accedere al sito tramite il portale della vodafone...la cosa vale anche per questa tariffa oppure no?ora se cosi fosse essendo applicazioni tipo gmail esoprattutto il market non accessibili dal portale...se non vi posso accedere non me ne farei praticamente nulla dell'offerta.
    probabilmente è una domanda sciocca ma preferisco togliermi il dubbio...
    Questo è un consiglio per tutti i Vodafonisti, trovati il Centro Vodafone dove vi trovate meglio e vi sono apparsi più competenti e intelligenti, e poi fatevi amico il proprietario\commesso... Fate tutto lì, mandateci tutta la famiglia, fateci spesso qualche ricarica e una volta amico la vostra vita cambierà... Gli operatori purtroppo non capiscono una mazza e a qualche Centro Vodafone tirano solo a fregarvi... E la Vodafone in generale è un'orgia di promozioni e quant'altro...

    Comunque hai guardato la tariffa sbagliata, ovviamente la Wap te la dai sui denti, non va bene per il Magic...

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    415

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Edit: avevo sbagliato topic, scusate
    Ultima modifica di Mettiuz88; 18-07-09 alle 12:04

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 01-01-10, 23:08
  2. Applicazione per utenti Vodafone
    Da Andrea nel forum Android Cafè
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13-07-09, 19:22
  3. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19-06-09, 11:09
  4. Ecco il vincitore del concorso vodafone HTC Magic
    Da Alderaan nel forum HTC Magic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20-04-09, 22:30
  5. Gruppi utenti
    Da Artorius nel forum Android Tips and Tricks
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15-04-09, 12:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy