CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Nessun calendario presente (non l'applicazione, proprio il "calendario")!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    frk
    frk non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessun calendario presente (non l'applicazione, proprio il "calendario")!

    N.B. Volevo postare gli screenshot per meglio spiegare il problema, ma il sistema non me lo consente.

    Su uno dei terminali Android che possiedo (inutile citare il modello, è uno smartphone cinese come tanti altri), non è presente nessun calendario!

    Se provo ad aprire l'applicazione "calendario" di Android mi si apre solo un schermata che mi chiede di configurare un account exchange.

    Pensando fosse un problema dell'applicazione ho provato altre applicazioni agenda, come ad esempio Gemini Calendar, ma pare che il problema sia più profondo: anche le altre applicazioni non trovano un "calendario" su cui scrivere gli eventi sul telefono!

    Ecco cosa mi dice Gemini se provo ad aggiungere un evento: "Nessun calendario modificabile".

    Se vado nella lista "I miei calendari", infatti, la lista è vuota.

    Vorrei sapere da voi esperti dove posso reperire un tale "calendario", in che formato deve essere ed in quale cartella vada piazzato per essere visto da Android e dalle altre applicazioni.

    Per favore, non mi consigliate altre applicazioni, non è quello che mi serve. Mi serve il file di sistema che Android utilizza come database per salvare gli eventi del calendario (se ho ben capito).

    Grazie in anticipo.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy