CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

help root 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    help root 2

    Sono connesso dal cell cmq , parlo italiano e lo spazio per scrivere dal wildifre s è poco quindi a volte scappa qualche abbreviazione per fare prima,
    so in generale cosa serve il root,per sbloccare permessi come se fossi l'admin del mio pc,
    dopo aver effettuato il root si può accedere a tutti i file di sistema spostare applicazioni e fare un overclock per migliorare il processore ,
    io chiedevo se conviene farlo e se è possibile farlo, essendo nuovo di zecca neanche una settimana...e se nell'eventuale caso facendolo dopo devo riscaricare le versioni sense?il market e tt l'aspetto del wildfire assomiglierà ad un lg?...Ho comprato un HTC e non voglio che assomigli ad un LG...
    sono connesso col browser , il topic l'ho dovuto scrivere col browser delphin xke l'app che ho scaricato mi da errore....
    prima di chiudere un topic è buona norma dare delle delucidazioni,ho capito che devo leggere il regolamento e che ci sono apposite sezioni di guide...ma essendo nuovo volevo solo delle chiare e semplici risposte su se era possibile farlo...perche ho 30 mb di memoria libera nello smartphone...mentre nella sd 2 giga...e molte applicazioni non si possono spostare...risposte chiare e non senza contenuto...almeno potevi aspettare di chiudere il topic...
    Ultima modifica di BlackFear; 25-11-11 alle 12:30

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Rebel_3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Smartphone
    OnePlus 6T

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    come ha detto d128b nel thread precedente:
    "4- c'è una sezione dedicata al tuo telefono. Se torni alla home del forum e navighi verso il basso, scoprirai la sezione dedicata agli htc. Al suo interno c'è anche quella per il tuo telefono. Lì dentro è pieno zeppo di guide su tutto quanto."

    Da qui si presume che questa non è nemmeno la sezione giusta, posta il thread nella sezione del tuo cellulare e avrai tutte le delucidazioni di cui hai bisogno
    Per quanto riguarda l'italiano corretto intende anche senza abbreviazioni tipiche degli sms

    in più il regolamento, precisamente al punto 3 dice:

    3. Non vale il discorso "Io sono nubbio, tu mi devi aiutare". Il forum NON è un centro assistenza, ma una community di utenti che si riunisce online per trattare di argomenti concernenti il mondo Android e per migliorare la loro esperienza d’uso con i propri terminali.
    Ne consegue che nessuno è obbligato a elargire consigli/spiegazioni quindi se in risposta a una domanda si trova la risposta “usa il tasto cerca” o “usa google” significa che tale quesito è gia stato risposto altrove nel forum oppure può essere chiarito con una semplice ricerca da 10 secondi su internet.


    Ultima modifica di Rebel_3; 25-11-11 alle 12:55
    Phone: OnePlus 6T
    ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Rebel_3 per il post:

    BlackFear (25-11-11)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 721 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Non è che aprendo e riaprendo lo stesso tread la cosa cambia. Potevi mandarmi tranquillamente un pm.
    prima di chiudere un topic è buona norma dare delle delucidazioni,ho capito che devo leggere il regolamento e che ci sono apposite sezioni di guide...
    Sì, è buona norma. Difatti ti ho spiegato come trovare la tua sezione. Avrai anche capito del regolamento e delle sezioni ma a quanto pare continui ad ignorare il tutto.
    Il fatto è che se tutti aprissero topic come i tuoi in ogni sezione, si creerebbe un disordine incredibile con conseguente disagio nello sfruttare i forum.
    Il compito dei moderatori stà nel cercare di evitare questo disordine, non è che ci divertiamo a chiudere i post e prenderci critiche insulti o altro (non è il tuo caso ma ti assicuro che capita).
    Possiamo dire che Ri-chiudo.
    P.S.
    Nel regolamento c'è anche scritto che l'operato dello staff si discute tramite pm Quindi usiamoli che sono molto più efficienti di topic simili.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy