CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Fotocamera e tinyDB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fotocamera e tinyDB

    Salve a tutti, vorrei qualche consiglio per creare un app che mi consenta di scattare delle fotografie, salvarle sul tinyDB (se è possibile) dandogli un nome da me scelto, e di visualizzarle attraverso un image picker.
    ho le conoscenze base di app inventor, ma mi sfuggono alcune cose perchè sto usando componenti che non avevo mai usato prima!
    Ho impostato la camera ma non riesco a dirgli di salvare le foto nel tinyDB (se è possibile), sbaglio qualcosa e mi salva soltanto il nome.
    Inoltre vorrei richiamare queste foto con l'imagepicker per poterle visualizzare.
    Un altro grosso problema sarà quello di rinominare eventuali immagini che saranno salvate con nomi già esistenti, infatti vorrei inserire un notifier che avvisi l'utente che non può assegnare all'immagine un nome già assegnato.
    Vorrei quindi capire se scondo voi ciò che ho scritto sopra si può realizzare ed eventualmente quali sono i componenti e le liste da inserire ed utilizzare, almeno so su cosa concentrarmi invece di essere totalmente allo sbaraglio.
    in allegato l'immagine di quello che ho pasticciato nel blocks editor
    1.JPG

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy