CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Come creare un link diretto alla pagina degli di rete?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Come creare un link diretto alla pagina degli di rete?

    Ogni volta che devo accedere alla pagina degli operatori di rete devo fare questo percorso decisamente lungo:

    Impostazioni -> Wireless e reti -> Reti mobili -> Operatori di rete

    C'è un modi di creare un link che mi apra direttamente la sezione "Operatori di rete" oppure un widget o qualsiasi altra cosa?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Hai provato con "scorciatoie"?"


    Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  5. Il seguente Utente ha ringraziato casaprocida per il post:

    fingam (28-11-11)

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micia Visualizza il messaggio
    Hai provato con "scorciatoie"?"


    Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App
    ho provato in tutti modi che conosco. Mi spieghi esattamente cosa intendi tu?

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    grazie mille per il link, ma questo fa troppo. A me serve unicamente un link che apra la "pagina" per la scelta manuale degli operatori.

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Io uso 2g 3g di curvefish https://market.android.com/details?i...mczZ29ub2ZmIl0. che arriva con un tap al livello precedente.
    Mi piacciono le applicazioni di questo sviluppatore, minimaliste e funzionali, vai sul suo sito curvefish.com/ e guarda se trovi qualcosa che ti aggrada

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  9. Il seguente Utente ha ringraziato casaprocida per il post:

    fingam (28-11-11)

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Ho provato anch'io con "scorciatoie", ma non mi dà la possibilità di selezionare "operatori di rete"..non ho più il launcher originale, perchè potrebbe dipendere anche da questo, comunque..
    - tappando su uno spazio libero del launcher (la stessa funzione che consente di applicare un widget) tra le varie opzioni (personalizzate dal mio launcher) c'è..
    - "android shortcut" che porta ad una lista analoga a quella dei widget con presente ..
    - "impostazioni" (che sono poi le impostazioni del sistema), quindi, selezionandolo...
    - un ulteriore elenco di alcune impostazioni (audio, display, wireless, bluetooth, archiviazione, amministrazione etc.),...
    - ma nessuna mi permette di andare direttamente sull'operatore rete!

    ...stesso risultato con "extended controls" (app sul market che avevo già installato)..

    Puoi vedere se seguendo questa breve procedura il tuo launcher implementa anche la funzione che ti interessa o valutare l'app proposta da casaprocida

    Non sono in grado di dirti se sia una caratteristica andoid o che cambia a seconda del device/sistema android/ launcher...

    PS:Io utilizzo spb shell 3d launcher che non ti propongo perchè non ti risolve il problema e perchè costa cara!

  11. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Io uso 2g 3g di curvefish https://market.android.com/details?i...mczZ29ub2ZmIl0. che arriva con un tap al livello precedente.
    Mi piacciono le applicazioni di questo sviluppatore, minimaliste e funzionali, vai sul suo sito curvefish.com/ e guarda se trovi qualcosa che ti aggrada
    Direi che questo fa al caso mio e confermo che le sue app sono proprio minimaliste e ben fatte. Grazie mille.

  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Ho provato anch'io con "scorciatoie", ma non mi dà la possibilità di selezionare "operatori di rete"..non ho più il launcher originale, perchè potrebbe dipendere anche da questo, comunque..
    - tappando su uno spazio libero del launcher (la stessa funzione che consente di applicare un widget) tra le varie opzioni (personalizzate dal mio launcher) c'è..
    - "android shortcut" che porta ad una lista analoga a quella dei widget con presente ..
    - "impostazioni" (che sono poi le impostazioni del sistema), quindi, selezionandolo...
    - un ulteriore elenco di alcune impostazioni (audio, display, wireless, bluetooth, archiviazione, amministrazione etc.),...
    - ma nessuna mi permette di andare direttamente sull'operatore rete!

    ...stesso risultato con "extended controls" (app sul market che avevo già installato)..

    Puoi vedere se seguendo questa breve procedura il tuo launcher implementa anche la funzione che ti interessa o valutare l'app proposta da casaprocida

    Non sono in grado di dirti se sia una caratteristica andoid o che cambia a seconda del device/sistema android/ launcher...

    PS:Io utilizzo spb shell 3d launcher che non ti propongo perchè non ti risolve il problema e perchè costa cara!
    io avevo già provato con il launcher originale (HTC Sense) e poi adesso con GO Launcher ma entrambi non permettono (per quanto ne so) di creare un link diretto a quella pagina.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy