CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ripristino che non funziona su cinafonino Android 2.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ripristino che non funziona su cinafonino Android 2.3

    Ciao a tutti,
    Poiché sul mio cinafonino é rimasto impostato l'account google del vecchio proprietario volevo provare a levarlo visto che il market non mi fa accedere perché ovviamente non conosco la sua password e purtroppo quello come altre apps son collegate al suo account.
    Ho provato da impostazioni, gestione account ma quando lo seleziono e clicco per rimuoverlo android non me lo fa fare causa presenza delle applicazioni cui è associato, ho quindi provato a fare il ripristino dal menu privacy ma nulla, pur richiando di trovarmi con l'imei azzerato, il dell apparentemente effettua il ripristino (si spegne) ma quando si riavvia è uguake a prima e non rimuove nulla ne account ne altro...
    Qualche idea per risolvere?
    Non esiste un file dove il so salva le informazioni degli account? Magari poiteei provare a cancellarlo in modo che poi me le chieda di nuovo.
    Non son nemmeno riuscito a trovare il modo di far un hard re set poich nessuno ne ha mai parlato per mio modello.

    Per la cronaca è un clone Htc Aria, noto anche con la sigla A6380... nelle info del cell alla voce build lo indica come A6380s 20110628 - 060623...
    Kiss quale schifo di firmare taroccato ci han messo!
    Se avete idee ascolto tutti :-)

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 721 volte in 409 Posts
    Predefinito

    cerca nel forum cinafonino
    Lì dentro hai maggiori possibilità di ricevere aiuto...
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Allora, anche io ho un cinese, mi ha dato qualche problema ma dopo il reset sembra essere ritornato in gran forma, la batteria dura di piu, la reazione del sistema è piu veloce e fluida ecc ecc ecc. Il tuo telefono, come il mio, ha tre menu "nascosti";
    1) tasto accensione+volume up (recovery menu se non sbaglio, cmq, viene fuori un punto esclamativo con la mascotte di android)
    2) tasto accensione+volumen down
    3) bisogna fare una combinazione di caratteri e numeri e poi premere il tasto "chiama", però questa combinazione non la ricordo

    Ad ogni modo, puoi effettuare il reset da uno dei due menu, lo trovi scritto tra le varie righe di ogni singolo menu, se non sbaglio qualcosa come "recovery factory" o cose del genere. Per il fatto dell'imei, il tuo cellulare che processore porta? Ad ogni modo non sempre si perde l'imei e nel caso succedesse questa cosa ho scritto una guida in merito per ripristinare il tutto!


    Ecco il link: https://www.androidiani.com/forum/an...-problema.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy