CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

eliminare app/brand tim Galaxy S plus-senza invalidare la garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    eliminare app/brand tim Galaxy S plus-senza invalidare la garanzia

    Ho acquistato un Samsun Galaxy S plus,non sapevo che brand tim cambiasse il tema originale e manco che ci fossero app inutili.Sono nuovo nel mondo android,sento parole a me nuove dato che vengo da iphone,il sistema mi piace molto pero vorrei personalizzarlo,se potreste darmi una mano ve ne sarei grato!
    Non mi interessa modificare il terminale ma semplicemente eliminare il brand tim o le app e installare il tema con le sue belle icone.
    Ho provato a mettere go louncher ex con tema touchwiz ma nn ha tutte le icone e poi mi compaiono 5 icone piccole nel dock mentre io ne voglio 4 e di formato normale come l'originale.
    Se lo sblocco per fare quanto detto e poi ritorno al tel originale togliendo i permessi mi ricompaiono di nuovo le app e tema tim?
    facendo cio perdo la garanzia?se è no come posso farlo dato che non ho trovato una guida semplice e specifica?
    se tolgo il tema tim quello android c'è nel software o c'è il rischio di non trovare nulla?
    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Rebel_3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Smartphone
    OnePlus 6T

    Ringraziamenti
    47