CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

eliminare app/brand tim Galaxy S plus-senza invalidare la garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    eliminare app/brand tim Galaxy S plus-senza invalidare la garanzia

    Ho acquistato un Samsun Galaxy S plus,non sapevo che brand tim cambiasse il tema originale e manco che ci fossero app inutili.Sono nuovo nel mondo android,sento parole a me nuove dato che vengo da iphone,il sistema mi piace molto pero vorrei personalizzarlo,se potreste darmi una mano ve ne sarei grato!
    Non mi interessa modificare il terminale ma semplicemente eliminare il brand tim o le app e installare il tema con le sue belle icone.
    Ho provato a mettere go louncher ex con tema touchwiz ma nn ha tutte le icone e poi mi compaiono 5 icone piccole nel dock mentre io ne voglio 4 e di formato normale come l'originale.
    Se lo sblocco per fare quanto detto e poi ritorno al tel originale togliendo i permessi mi ricompaiono di nuovo le app e tema tim?
    facendo cio perdo la garanzia?se è no come posso farlo dato che non ho trovato una guida semplice e specifica?
    se tolgo il tema tim quello android c'è nel software o c'è il rischio di non trovare nulla?
    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Rebel_3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Smartphone
    OnePlus 6T

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Per togliere il brand devi solo installare rom stock, e credo che la garanzia la perdi...ma in tal caso ti consiglio di usare la funzione "cerca" del forum perchè l'argomento è stato trattato un sacco di volte.

    per quanto riguarda go launcher credo che il numero di icone dipenda anche dal tema...qui però non riesco ad esserti molto di aiuto perchè nonostante lo uso anche io non mi fa niente avere 5 icone anzichè 4 ti consiglio quindi di chiedere nella sezione "applicazioni per android"
    Phone: OnePlus 6T
    ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che significa rom stock?software non originale?ho cercato nel forum ma parlano sempre del Galaxy S2 oppure non c'è scritto se faccio unroot se torna originale senza pero app/brand tim.come non ho capito se ottengo i permessi come le cancello le app o il brand.credimi non sto capendo nulla.grazie cmq

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Rebel_3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Smartphone
    OnePlus 6T

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Se vedi nella sezione modding del tuo cellulare, dove ti ho rimandato prima (qui: Modding Samsung Galaxy S - Forum Android Italiano) troverai sicuramente alcune guide che ti renderanno il lavoro molto più semplice...e per quanto riguarda la funzione "cerca" c'è sicuro al 100% qualcosa che riguarda quello che hai chiesto perchè è un argomento che è stato trattato tantissime volte, soprattutto su samsung galaxy S.

    Ad ogni modo se non sei pratico di queste cose ti sconsiglio vivamente di cimentarti nel modding altrimenti rischieresti solo di briccare (rovinare in maniera irreversibile) il tuo cellulare; ti consiglio di tenerti GO Launcher
    Ultima modifica di Rebel_3; 05-12-11 alle 20:08
    Phone: OnePlus 6T
    ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy