CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

applicazione non installata????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69
    Smartphone
    S. Galaxy S Plus, HTC One X

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    applicazione non installata????

    Ciao a tutti, sono nuovo da poco ho acquistato il galaxy s plus con la versione gingerbread di android. l'altro giorno ho effettuato la procedura per ottenere i privilegi di root e tutto ha funzionato correttamente. Siccome uso il telefono per fare dei video mentre suono ho provato ad installare l'app Camera.apk moddata per avere un'audio migliore, ho fatto la procedura come dicono tutti: copiata l'app nella sd poi tramite root explorer l'ho copiata in system/app montata la cartella come R/W e dato all'apk i permessi per scrivere e leggere....ma quando clicco su install carica e poi dopo un pò mi dice "applicazione non installata" come mai? anche riavviando non trovo l'app nella home....siccome l'app originale è sparita pure lei ho provato il ripristino ma non c'è lo stesso T_T

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcore Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo da poco ho acquistato il galaxy s plus con la versione gingerbread di android. l'altro giorno ho effettuato la procedura per ottenere i privilegi di root e tutto ha funzionato correttamente. Siccome uso il telefono per fare dei video mentre suono ho provato ad installare l'app Camera.apk moddata per avere un'audio migliore, ho fatto la procedura come dicono tutti: copiata l'app nella sd poi tramite root explorer l'ho copiata in system/app montata la cartella come R/W e dato all'apk i permessi per scrivere e leggere....ma quando clicco su install carica e poi dopo un pò mi dice "applicazione non installata" come mai? anche riavviando non trovo l'app nella home....siccome l'app originale è sparita pure lei ho provato il ripristino ma non c'è lo stesso T_T
    Io ti consiglierei di scaricarti un qualche File manager..come per esempio Astro file manager,che è davvero ottimo..e da lì poi andare sino al tuo file apk e dargli il comando da lì per installarlo..prova e mi fai sapere e controlla pure una cosa..vedi che iconcina ti spunta accanto al nome dell'app,in astro,quando vai nella cartella in cui lo tieni..dimmi se ti spunta l'iconcina del programma o altro fammi sapere ciaooo
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Installa ES Esplora File (gratis sul market), apri l'applicazione e nelle impostazioni abilita Monta File System e Sfoglia come root: in questa fase ti viene chiesto se autorizzi l'accesso come root, ovviamented devi concedete il consenso. Infine sempre con ES copi l'apk della camera modificata ed incolli in system/app.

    Inviato dal mio GT-I5800 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69
    Smartphone
    S. Galaxy S Plus, HTC One X

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Io ti consiglierei di scaricarti un qualche File manager..come per esempio Astro file manager,che è davvero ottimo..e da lì poi andare sino al tuo file apk e dargli il comando da lì per installarlo..prova e mi fai sapere e controlla pure una cosa..vedi che iconcina ti spunta accanto al nome dell'app,in astro,quando vai nella cartella in cui lo tieni..dimmi se ti spunta l'iconcina del programma o altro fammi sapere ciaooo
    root explorer non va bene? oppure con astro te la puoi installare direttamente senza mettere l apk in system/app?... cmq ho risolto passandomi camera.apk e camera.odin originali da un altro i9001 tramite bluetooth, mettendolo in system/app e dandogli i privilegi rw-r--r una cosa simile xD (da root explorer se clicco sull apk fa per installarla e poi mi dice che non riesce)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69
    Smartphone
    S. Galaxy S Plus, HTC One X

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schwarzerkreuz Visualizza il messaggio
    Installa ES Esplora File (gratis sul market), apri l'applicazione e nelle impostazioni abilita Monta File System e Sfoglia come root: in questa fase ti viene chiesto se autorizzi l'accesso come root, ovviamented devi concedete il consenso. Infine sempre con ES copi l'apk della camera modificata ed incolli in system/app.

    Inviato dal mio GT-I5800 usando Tapatalk

    io sto usando root explorer e mi pare buono, cmq copiando come dici tu e dando all apk i privilegi giusti non funziona...nn me la ritrovo poi al riavvio del tel...solo l'originale mi torna nella home

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Quando incolli l'apk in system/app ti viene chiesto se vuoi sovrascrivere l'originale, dai il consenso e quando riavvii non puoi che trovare il nuovo.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69
    Smartphone
    S. Galaxy S Plus, HTC One X

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schwarzerkreuz Visualizza il messaggio
    Quando incolli l'apk in system/app ti viene chiesto se vuoi sovrascrivere l'originale, dai il consenso e quando riavvii non puoi che trovare il nuovo.
    è quello che ho pensato anche io, ed è così che ho perso l apk originale...senza però ritrovarmi quella moddata e stavo cercando di reinstallare il firmware tramite odin ma si bloccava al processo dopo file analysis così ho optato per mandarmi i due file originali...che tra l altro all inizio mi ero mandato solo il file .apk e non andava e ho dovuto mandarmi anche il file .odin

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy