CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Un accaunt Google in quanti terminali e attivabbie??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di RenyCt78


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un accaunt Google in quanti terminali e attivabbie??

    Salve ragazzi la mia domanda e questa. Un singolo accaunt in quante macchine ho smartphone e attivabile per avere i diritti di sincronizzazione e download delle app in più telefoni?? E c'è un modo per disattivare e di conseguenza cancellare un accaunt da un cellulare?? Anche perchè credo che nonostante la cancellazione dell' accaunt le macchine registrate sui server Google restino protocollate penso per evitare l'interscambio di accaunt. Vi ringrazio anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Un profilo di GMail può essere utilizzato su più telefoni/tablet contemporaneamente.

    Per cancellare un profilo da un telefono devi andare in Impostazioni, Privacy e fare un Ripristino ai dati di fabbrica.

    Perché il telefono non risulti più collegato ad un determinato profilo, è necessario inserire nello stesso telefono un nuovo profilo GMail, andando in Impostazioni> Account e sincronizzazione> Aggiungi account (bottone in basso al centro).
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di RenyCt78


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie per la risposta. Io comunque intendevo altro forse mi son spiegato male. Quindi ti faccio un esempio magari e meglio; mettiamo il caso che io acquisti 5 telefoni android per uso aziendali, posso inserire in tutti i terminali lo stesso accaunt e scaricare di conseguenza le app acuistate da un solo accaunt in tutti gli smartphone?? Grzie



    Quote Originariamente inviato da schwarzerkreuz Visualizza il messaggio
    Un profilo di GMail può essere utilizzato su più telefoni/tablet contemporaneamente.

    Per cancellare un profilo da un telefono devi andare in Impostazioni, Privacy e fare un Ripristino ai dati di fabbrica.

    Perché il telefono non risulti più collegato ad un determinato profilo, è necessario inserire nello stesso telefono un nuovo profilo GMail, andando in Impostazioni> Account e sincronizzazione> Aggiungi account (bottone in basso al centro).

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Ti eri spiegato benissimo.
    Su tutti i telefoni con lo stesso account puoi installare le applicazioni che hai pagato una solo volta.
    Io ho provato fino a 3 telefoni contemporaneamente, credo funzioni anche con cinque.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schwarzerkreuz Visualizza il messaggio
    Ti eri spiegato benissimo.
    Anche se ha un modo di scrivere che mette i brividi

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di RenyCt78


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Non capisco assoletamente a cosa ti riferisci??? Gentilmente limitati a rispondere alla domanda in questione senza scendere a commenti ho giudizi personani insensati, immotivati e sconclusionati. Se hai recepito la questione rispondi oppure se la mia spiegazione non è stata abbastanza esaustiva od esauriente chiedimi pure di chiarirti e cercherò di illustrarti meglio cosa intendo dire o chiedere ma non permetterti di misurare ciò che dico con ciò che sono perchè tu non mi conosci ed anche se mi conoscessi non ne avresti in ogni caso il diritto di farlo. Pensa a cosa comunichi tu apposto di disprezzare gli altri. Ciao e buone feste professore.
    Quote Originariamente inviato da falafel Visualizza il messaggio
    Anche se ha un modo di scrivere che mette i brividi

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Smettetela immediatamente di litigare o vi banno dal forum... falafel non fare commenti inopportuni e inutili! E RenyCt78 sei pregato di non iniziare flame che non servono a nulla.... se qualcuno ti manca di rispetto lo segnali ad un moderatore come da regolamento.... chiudo la discussione, lo stesso account gmail si puo' sincronizzare su quanti terminali vuoi.

    Se vedo un'altra sola risposta a cio' che avete iniziato procedo con il ban
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    ho visto screenshot dal web Market con persone che avevano 7-8 Android su cui poter scegliere dove far partire la procedura di istallazione delle apps quindi direi più di 5
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  10. Il seguente Utente ha ringraziato irlanda3 per il post:

    RenyCt78 (28-12-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy