CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

installare uberoid su i-INN M87V. COME DEVO FARE?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e vi scrivo perchè ho assoluto bisogno della vostra esperienza in campo di tablet intreeo. Oggi ho comprato un tablet intreeo tab-2f8w e fin da subito ho notato i vari problemi come il touch molto molto lento problemi con il wifi e tanti altri come ad esempio il non funzionamento della fotocamera. Volevo sapere se è possibile poter inserire uberoid su questo tipo di tablet ed eventualmente, mi potreste spiegare come fare?
    Ringrazio anticipatamente chiunque abbia la voglia e la pazienza per aiutarmi.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    siccome non so se istallare uberoid 11 volevo sapere se istallandolo il wi-fi si migliora
    help!!!!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a voi amici chiedo scusa se ho sbagliato a postare qui (ditemi voi dove postare l'argomento) .
    Per cortesia vorrei comprarmi questo tablet :Tablet 7" A9 Dual Core Samsung 1.3Ghz 4Gb 512mb capacitivo hdmi wi-fi , il prob e' che monta Android 2.2 Operating System. Vorrei anzi non so se si puo' montare 4.0.3 Ice Cream Sandwich, oppure ANDROID ICECREAM SANDWICH 4.0 da premettere che io non ci capisco molto , ma un mio amico che ha un Tablet 10" Zt280 C91 Android 4.0 8GB 1Ghz 1GB Ram, dice che e' una bomba. Dato che a me interessa il 7 pollici (questo lo visto troppo grande) mi chiedevo se Qualcuno di voi cortesemente puo' aiutarmi su questo mio problema. Colgo l'occasione di ringraziare anticipatamente tutti gli amici che gentilmente mi diano un consiglio o una dritta su come istallare e' risolvere questo mio problema . nell'attesa colgo l'occasione di salutare tutti voi amici del forum grazie antonio.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Vai in sezione news dove ho già risposto. E smettila di fare domande ovunque.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a te casaprocida, senti visto che sei sempre tu che rispondi, quindi credo che tu sia il propietario del sito giusto??? o no??? sai vedo e' leggo nei post da te risposti un po' di arrabbiatura, ora mi chiedo : ma perche' ti arrabbi ??? c'e' un motivo??? forse vuoi far vedere che sei qualcuno qui??? dimmi .... secondo te ke bisogno c'e' di dirmi SMETTILA??? sevcondo te visto che ti senti un sapientone , hai riflettuto sul perche' ho messo vari post in varie sezioni o altro..???? ci arrivi o vuoi un aiuto ??? dovresti sapere che quando uno di noi s'iscrive ad un forum non sa niente, quindi puo' incvorrere a dei sbagli x cui solo qui ho trovato te che come persona si permettte di dire SMETTILA, in altri forum la gente e' molto + comprensiva , socievole e' non si crede di essere nessuno, se poi tu si nu mammasantissima fammo sape' ok frate'???? un caloroso abbraccio ....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy