CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Nexus S i9020 - Android 2.3.3 - Nessun update? + qualche info...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Nexus S con JB

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Nexus S i9020 - Android 2.3.3 - Nessun update? + qualche info...

    Aggiornamento: Ho risolto ogni problema facendo tutti gli aggiornamenti, dal 2.3.3 al 2.3.4, poi al 2.3.6 e infine al 4.0.3.
    Ora l'unico dubbio che ancora mi tartattassa: ho invalidato la garanzia aggiornando il terminale manualmente?

    Ciao a tutti! ho acquistato da pochissimo questo fantastico nexus s... :-D tuttavia mi sono accorto che dispone di una vecchia versione di Android (2.3.3) e non ho ancora ricevuto nessun pop-up per aggiornare.

    Ho provato a scaricare il pacchetto della 4.0.3 e seguire le info presenti in giro su come aggiornare, ma come è accaduto a tanti altri, anche a me mi veniva bloccata l'installazione per un qualche problema di "signature"...

    Ora, ho pensato che forse devo passare alla 2.3.4 poi alla 2.3.6 e infine provare con la 4.0.3... giusto? qualcuno mi sa dare qualche info di più?

    Inoltre, ultima domanda, questo tipo di operazioni invalida la garanzia?!?! :o

    Grazie mille a tutti!

    PS: è un piacere far parte di questa community! :-D per essere un macuser & apple aficionado dal lontano 1998, non è poco!
    Ultima modifica di Jacopo!; 05-01-12 alle 15:15 - Motivo: RISOLTO (o quasi)

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy