CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

trasferimento file

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    trasferimento file

    Salve a tutti. Mi serve il vostro aiuto. Il mio telefono garmin-asus a10 blocca i trasferimenti file da pc a telefono. Credo che sia un file chiamato ".dataviz" dentro una cartella con lo stesso nome che nasce da solo. Mi sapete aiutere..... Grazie....

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non comprendo bene cosa intendi fare, che file è e perchè non è possibile trasferirlo, però posso suggerirti di provare a cambiare il nome del file, forse togliendo solo il punto davanti (di solito identifica quelli che poi nel device sono file nascosti) trasferire (o perlomeno vedere se lo fa) e poi rinominare il file col nome originale utilizzando un qualiunque file manager sul tuo device....

    se ti sono stato utile in basso a sinistra c'è il taso thanks

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:

    wikidroid (08-01-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per aver risposto.
    Ho già ricambiato il thanks, ma ti spiego meglio il mio problema.
    Voglio usare la micro sd come supporto alternativo alla mia pen drive di lavoro.
    Essa contiene file di vario tipo, da file jpg, pdf, documento di testo oen office, foglio di calcolo open office a
    file specifici di particolari software.
    Il problema è che mentre copio i file dalla pen drive al telefono il processo viene interrotto con un avviso il quale dice
    che il supporto di destinazione non esiste o non è pronto.
    Voglio precisare che il telefono supporta micro sd fino a 32gb, io sto usando una micro sd di 8gb (con 4,95gb di spazio libero)
    e i file da trasferire sono di 1gb.
    Il file ".dataviz" si trova già nel telefono e nasce da solo (io non l'ho creato) e credo sia il responsabile dell'interruzione.
    Sapresti aiutarmi.......
    Grazie.

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Vado per ipotesi perchè mi viene in mente una caratteristica che non ho approfondito e forse neppure compreso a dovere...possa essere la micro sd non in grado di supportare file di quella grandezza?
    Forse la classe della sd fà la differenza in merito?
    E che forse sia possibile abilitarla cambiando tipologia di memoria (procedura che utilizzo per partizionare la scheda che compongo con un fat 32 e una ext 4 che consentono particolari caratteristiche)?

    ...purtroppo ti ho elencato solo dubbi perchè, ripeto, in effetti, anche dalla tua descrizione non sò cosa pensare secondo le mie conoscenze (o meglio sconoscenze )... mi auguro qualcuno abbia maggiori chiarimenti!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy