CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[PROBLEMA] Accesso Market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [PROBLEMA] Accesso Market

    Mi scuso con i moderatori del forum se ho sbagliato la sezione in cui postare.
    Qualche giorno fa ho flashato la mia prima rom e non capisco come mai ma non riesco più ad accedere al market tramite l'applicazione presente sul mio device. Quando inserisco il mio nome utente e la mia password questo è l'errore che compare: "Spiacenti... Il nome utente e la password non corrispondono. Riprova."
    La cosa strana è che accedendo al market tramite il browser i miei dati (ovviamente corretti) vengono accettati.
    Qualcuno mi aiuti, grazie!

    Giulio
    Mini guida per Sky Go 2.5 per tablet Samsung con root: Link al post con la guida

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di simoballa


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    261
    Smartphone
    SGS, SGS2, HTC EVO 3D, Nexus 4

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

    scrivi nella sezione modding del tuo terminale o nel thread da dove hai scaricato la rom
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks fa sempre comodo e a te non costa niente
    Samsung Galaxy S II Owner
    LG Nexus 4 Owner

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non c'entra la rom: ho avuto lo esso problema con una rom con ics soltanto che nel nuovo android 4.0 quando sopraggiunge questo errore si viene rimandati alla versione browser del market e, una volta completato l'accesso, viene sbloccato l'accesso all'applicazione market.
    Non c'entra il device: ho provato ad entrare nel market con l'account di mio fratello e tutto ha funzionato tranquillamente.
    Sembra proprio che ci sia un problema con il mio account.

    Spero che qualcuno possa aiutarmi.
    Mini guida per Sky Go 2.5 per tablet Samsung con root: Link al post con la guida

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Problema risolto!
    Alla fine, dopo vari tentativi rivelatisi inutili, sono entrato dal browser nel mio account di google e da li ho trovato una password specifica per Android: una volta immesa tale password nell'applicazione market, sono riuscito a collegare il mio device al mio account gmail.
    Non era né un problema di rom, né di root, né di device.

    Grazie comunque.
    Mini guida per Sky Go 2.5 per tablet Samsung con root: Link al post con la guida

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di DafuqLee


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Terronia
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Motorola Defy Plus MB526

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao giulio scusami posso sapere in che sezione hai trovato la password specifica perché io ho lo stesso problema, penso che sia dovuto anche al fatto che inizialmente proprio perché non avevo quella password fui costretto a creare un account gmail di "prova" per accedere al market, non sapendo che non potevo più tornare indietro, a questo punto però mi domando se utilizzando l'autorizzazione tramite psw specifica non si possa risolvere comunque il problema, insomma se qualcuno di voi ha dritte ve ne sarei grato davvero ^_^

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, DafuqLee.
    Le impostazioni sulla sicurezza le trovi andando in
    https://www.google.com/settings/account --> nella colonna a destra selziona "Gestisci sicurezza" --> in basso trovi una sezione "Applicazioni e siti collegati" e devi cliccare su "gestisci accesso".

    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Mini guida per Sky Go 2.5 per tablet Samsung con root: Link al post con la guida

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy