CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Nuvifone a 50 Garmin-Asus: come accedere all'Android Market ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuvifone a 50 Garmin-Asus: come accedere all'Android Market ??

    Ciao androidi ! mi è stato regalato un cellulare marca Garmin-Asus, modello nuvifone a50. Ha un buon navigatore, varie funzioni, e installato Android. Dopo alcuni tentativi fatti questa estate per attivare l'Android market, ho lasciato perdere, deluso e inconcludente. Approfitto della pausa befanica per aggiornarmi. Dovete sapere che qualunque info o percorso passo-passo per abilitare sto benedetto cellulare mi sarebbero proprio utili.......

    SALUTONI dalla Valle d'Aosta.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Non conosco il terminale ma Android, per attivare il market, richiede un account Google, tu hai questo account?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ( eTHX per la risposta ).
    Si, ho creato un account funzionante.
    Forse il problema sta proprio nel terminale?
    Perchè se cerco di accedere con il nuvifone, mi dice costantemente che non sono registrato...
    e torno al punto esatto di partenza.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dunque, aggiornamento: per togliere i problemi di base, sono andato presso un centro Vodafone; verificati i requisiti, controllato che la configurazione Internet fosse appropriata, rinnovato l'abbonamento con un uno più recente ( il 500 Mb mensili, 10 euro ).Mi è stato detto che per evitare problemi di tariffazione extra, occorre che prima di navigare in Internet io devo, all'interno delle impostazioni, togliere " dati a pacchetto" per poi rimetterlo al termine. Questo per bloccare il download automatico di aggiornamenti di applicazioni. Quindi, domani, alla conferma di avvenuta iscrizione al piano tariffario scelto, mi connetterò con l'account Google che è ativo. Vèdarém !!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, ora dovrei avere tutto:
    1) abbonamento Smart Zero Limits+ attivo.
    2) cellulare configurato secondo specifiche Vodafone, testato da centro Vodafone.
    3)account Gmail attivo e funzionante.

    NULLA. Se mi collego al Market Android, si ferma al collegamento ai servers Google.
    Allora, io dalla configurazione vado in Gestione wireless, e qui ho:
    a) Connessione Dati. L'ho attivato.
    b) Roaming di dati Non attivato, non so a cosa serva. Non attivo.
    c) dati in background. Non lo attivo, perchè indica che potrebbe costare molto.
    d) Nome punti di accesso: mobile.vodafone.it, porta 80, mcc: 222, mnc:10,

    e adesso, che fare?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    BENE ! Un pò di s.......e le ho dette, ora tocca a voi!

    Aggiungo che riesco a usare Facebook e il Browser e a scaricare le mappe aggiornate, ma il MARKET::::GGRRRRR

    le eventuali alternative .apk son già nella SD, ma senza il software adatto, che combino ??? MAnnaggia...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma riesci a navigare su internet?
    i dati in background mi sa che van attivati.. ..dico ca**te?
    non hai a disposizione una connessione wifi per far delle prove? attivi tutto ma ti colleghi via wifi e sicuro non spendi soldi per niente..
    Guarda ora non lo ho qui, ma mia morosa ha l'a50 (tra parentesi grandissimo hardware, non capisco perchè abbiano smesso di procedere con la collaborazione gramin asus e non ne abbiano prodotti altri) verifico che impostazioni ha lei e ti faccio sapere. Ma secondo me dati in background deve esser attivo.

    anche un mio collega lo ha e riesce ad accedere al market. Se non ricordo male però sua sorella (del collega) che ha sempre un A50 ha lo stesso tuo problema.

    prova a fare anche una cosa: vai su applicaizoni--> market --> termina, poi cancella dati, poi disinstalla aggiornamenti.. ..magari si ripiglia!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Momegx,
    graz per l'attenzione. WiFi dici ? Come mai non ci ho pensato prima....domani farò una pausa caffè dai colleghi degli uffici, che ne son dotati...
    e poi, proverò questa sera la sequenza da te indicata, e azzerare il market dal menù applicazioni.
    L'idea di copiare le impostazioni dell'a50 della tua fidanzata è ottima!
    Io per ora ho agito in impostazioni => gestione wireless =>dati e vpn, e anche impostazioni =>account e sincronizzazione =>dati in background; poi anche impostazioni => navigazione =>dati in background. Il vpn è lo standard vodafone, verificato al center.....
    Saluti !!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho regalato alla mia ragazza lo stesso telefono ma al market non si riesce ad accedere nemmeno collegandosi wi.fi. Il problema lo da con l'accont Gmail...è regolare ma non lo prende all'atto di inserimento dati ad inizio registrazione...no capisco!! Peccato perchè è un bel giocattolino!!
    Se avete notizie fate sapere!!!

    Ciao e grazie!!!

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    io mi affidere a google asus a50 market - Cerca con Google e poi posteri l'eventuale soluzione trovata

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy