CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 29 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 290
Discussione:

[GUIDA] Come installare Android su architettura x86

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    107
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Beh no. È pur sempre un riadattamento. A meno che non si usi un pad esterno, ma non so se in questo caso si può fare

    Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    San Severo, FG
    Messaggi
    95
    Smartphone
    P9 Plus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si può resettare un telefono grazie a questo programma?

  4. #223
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Be ragazzi e una soddisfazione, vedere android kitkat girare su un dinosauro (con 1,5gb di ram pentium 4) come questo,gira in dual boot con windows7 (a riposo forzato). uploadfromtaptalk1405940091331.jpguploadfromtaptalk1405940099982.jpguploadfromtaptalk1405940108372.jpg

  5. #224
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kazke Visualizza il messaggio
    Si può resettare un telefono grazie a questo programma?
    Nono Android x86 è a se
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  6. #225
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Ho flashato Android 4.4 Rev2 sul PC utilizzando però una Virtual Machine (vmware); tutto ok tranne la Galleria che mi crasha ho provato anche a scaricare un'altra galleria dal Play Store ma ho sempre lo stesso problema.
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  7. #226
    Baby Droid L'avatar di ralph17


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera ho provato a installare android versione generic sul mio pc portatile hp ze4500 amd, ma si blocca su polling e rimane trattino che scorre,non è che ci vuole la connessone a internet?grazie1000.

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi... salve a tutti...
    spero possiate aiutare un vostro compatriota del robottino verde caduto sotto le armi della macchia del diavolo conosciuta con il nome di windows 8.1...
    sono alle prese con android x86 da giorni ormai, ho seguito tutte le guide su google che ho trovato, ho provato con tutto.. ma niente... ho un acer iconia w510 che monta l'odioso uefi v5... ho disabilitato il secure boot, ho provato a formattare e partizionare l'usb da 16gb con il cmd, UnetBootin e Win32DiskImager, ho pregato persino superman... ma niente... il mio pc non visualizza l'usb che monta la iso di android x86... se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso "disguido" con un acer, vi chiedo se potreste aiutarmi...
    grazie anticipatamente...

  9. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ho letto molto bene la guida della prima pagina, ma ho un problema... Ho un vecchio HP Pavilion Zv 6000 con un amd athlon 64, ho formattato l'SSD con un unica partizione primaria in ext3 ma quando avvio da pennina con android, mi dice "tabella delle partizioni non valida"

    cosa devo fare??

  10. #229
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    A mio modesto parere succedono queste cose, quando il pc non ha i requisiti minimi, ram, scheda video ecc. Io avevo riscontrato problemi con pc che non avevano la ram più di 1 gb, anche 998mb non va bene, più di 1,5 gb va benissimo. Ma se c'è la scheda video un po stra vecchia, ci sono anche problemi. Purtroppo sia android che chrome OS hanno bisogno di requisiti minimi di questa portata, android in particolare. Certo sarebbe un os fantastico averlo in un PC datato, ma purtroppo non funziona così. Io su un PC heier del 2006,con ram due banchi di 516mb che purtroppo il pc segna come 996mb complessivi, mi bloccava sia android che chrome OS, ho tentato anche con Peppermint l'os più leggero del mondo dicevano, ma il pc da usb non voleva sapere di iniziare l'istallazione. Ho tentato con Ubuntu e mint, ma nulla i requisiti minimi sono quelli, ma per fortuna uno che prova questi sistemi, e di tempra molto resistente e non si arrende alle difficoltà, si avvicina all'esaurimento, ma non molla, tu non mollare, io ho istallato lubuntu che è molto più leggero e per me bello come mint, visto che assomiglia un po graficamente a Windows xp, quindi meno disagi graficamente. Posso anche suggerirti, visto che ho riscontrato anche io problemi di masterizzazione, mi fidavo di nero8,ma alla fine mi ha fatto sparire il masterizzatore, conseguenza che la masterizzazione di alcuni Dvd non era ottimale, provati su altri pc. Quello che ti consiglio, di non concentrarti in un unico problema, perché possono essere tanti, magari uno che non sembra. Ciao.

    Quote Originariamente inviato da ragamansu Visualizza il messaggio
    Ho messo android sul netbook propio per apk serie a tim visto che ho il pacchetto per vedere la serie A ah ma come faccio a configura la internet key per la connessione?quando la inserisco rileva come se fosse una pennetta usb.
    Aspetta qualcuno che ne sa più di noi, riguardo le chiavette internet, io posso dirti che il pc si collega perfettamente sia alla rete wifi che alla lan, ma non ho mai provato le internet Key purtroppo. Non se ci sia un apk che ricorda queste chiavette, o una procedura. Ma qui sei sul posto giusto, se ce una soluzione qui te la diranno.
    Quote Originariamente inviato da Eff91 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho letto molto bene la guida della prima pagina, ma ho un problema... Ho un vecchio HP Pavilion Zv 6000 con un amd athlon 64, ho formattato l'SSD con un unica partizione primaria in ext3 ma quando avvio da pennina con android, mi dice "tabella delle partizioni non valida"

    cosa devo fare??

  11. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per il supporto... penso di rientrarci tranquillamente dentro i requisiti minimi... sto sbagliando qualcosa... ma tanto era solo una prova... magari quando avró un pó piú di tempo torneró all'attacco... per ora mi godo il mio Linux Mint 17 che nonostante gli 11 anni suonati del mio HP va a bomba... il trucco é l'SSD

Pagina 23 di 29 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy