CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 25 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 250
Discussione:

[SOS Thread] Richieste d'aiuto generiche (Android x86)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie dionysus, esistono dongle anche per collegare la linea telefonica normale?


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyDroid Visualizza il messaggio
    Grazie dionysus, esistono dongle anche per collegare la linea telefonica normale?


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Non credo che esistano.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi come da titolo vorrei sapere se si possono impostare alcuni tasti per risvegliare il netbook dallo standby. Finora è l'unico problema che ho incontrato. per il resto gira benissimo. Io ho un acer aspire one d257. ho installato ieri l'android su una partizione di 100gb perchè sull'altra sto scaricando il windows8 sperando di fare presto :/
    attendo ogni tipo di consigli..PS: ho già cambiato il tempo a 30 minuti per la disattivazione schermo e eliminato lo standbye se sottocarica..grazie a tutti

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da br1pippo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi come da titolo vorrei sapere se si possono impostare alcuni tasti per risvegliare il netbook dallo standby. Finora è l'unico problema che ho incontrato. per il resto gira benissimo. Io ho un acer aspire one d257. ho installato ieri l'android su una partizione di 100gb perchè sull'altra sto scaricando il windows8 sperando di fare presto :/
    attendo ogni tipo di consigli..PS: ho già cambiato il tempo a 30 minuti per la disattivazione schermo e eliminato lo standbye se sottocarica..grazie a tutti
    Purtroppo è un "bug" che ho riscontrato anche io e non ho trovato rimedio al riguardo. L'unica cosa che mi consola è che il tempo di boot è davvero irrisorio (su un asus eeepc 1001px) per cui anche riavviando non perdo chissà quanto tempo.

  6. #15
    Androidiano L'avatar di ScanDos


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Trento
    Messaggi
    90
    Smartphone
    LG Prada P940

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Question

    Io ho provato la 4.2.2 ma non va.... Dicono che cmq dipenda proprio dalla CPU...
    Per Es sugli Intel Atom da 1.6 GHz Android x86 va benissimo....

    Can you help me please ??
    <---- Per chi volesse ringraziare ... il tasto "Thanks" è questo sulla sinistra alla fine del Post !!

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ScanDos Visualizza il messaggio
    Io ho provato la 4.2.2 ma non va.... Dicono che cmq dipenda proprio dalla CPU...
    Per Es sugli Intel Atom da 1.6 GHz Android x86 va benissimo....

    Can you help me please ??
    In genere con le cpu Intel Atom non ha problemi, ma non so coi Celeron come si comporta. Prova la 4.3 per vedere se va

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ho appena finito di installare la versione 4.0-r1 di android x86 sul mio eeepc 1011cx e funziona alla grande solo che mi sono accorto che non prende in alcun modo la parentesi graffa ne con "altGr+]" ne con "alt+shift+ctrl+]". qualcuno può aiutarmi? mi rifiuto di credere che non ci sia un modo!

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onestepfurther Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ho appena finito di installare la versione 4.0-r1 di android x86 sul mio eeepc 1011cx e funziona alla grande solo che mi sono accorto che non prende in alcun modo la parentesi graffa ne con "altGr+]" ne con "alt+shift+ctrl+]". qualcuno può aiutarmi? mi rifiuto di credere che non ci sia un modo!
    È alt+7 e alt+0

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao ragazzi sono 2 giorni che provo a far convivere Android e Win7. Ho un netbook acer aod257 e inizialmente questo montava doppio Os, il win7 starter e nn mi ricordo dove ma aveva installato anche android 2.3. Il punto è che avendo disinstallato tutto per installare linux, non feci neanche il disco di ripristino perchè il mio netbook non aveva assolutamente più bisogno di alcun windows...ma poi dovendolo dare alla mia ragazza devo rimetterlo in formato a lei comprensibile (windows appunto) e vorrebbe android perchè lo ha visto con la convivenza pacifica che aveva con linux appena piallato..
    In buona sostanza il mio hd è così formato:
    1^part. in ntfs dove c'è win7 funzionante e in part.primaria naturalmente di 140gb se non sbaglio.
    2^part di ripristino di 15gb per win7.img
    3^part di salvataggio file importanti in caso di riformattazione futura lo userei come hd esterno (tipo)
    4^partizione con inizialmente formato ext3 ma poi formattato e riformattato varie volte a seconda delle guide che ho seguito per installare x86..
    Il mio problema sta qui: installando win7 naturalmente windows si rimpiazza a tutto, poi installo android e seguo le istruzioni. scelgo menu grub, mi trova partizione win e mi chiede di inserirlo in grub, faccio ok..me la rileva al reboot seleziono windows ed eccolo lì il msg da windows: bootmgr mancante premere CTRL+ALT+CANC per riavviare..
    allora con la mia santa pazienza inserisco lettore esterno faccio partire cd di win7, ripristino il MBR e riavvio...e cosa succede???sparisce Android...ahhahahhahahahahhahahah che rabbiaaaaaaaaaaaaaa...sono 10 volte che cambio guida, vedo video in tutte le lingue...ma non riesco..ho provato anche easybcd ma niente di niente in tutti i modi!!!!!!!!!!

    QUALCUNO MI AIUTA PER FAVORE?!?!?? GRAZIE A TUTTI...

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quello è vero, però è seccante che per ogni volta che lo lasci un pò lì, si blocca tutto..ma che tu sai versioni precedenti hanno lo stesso problema?? la versione che montava il mio acer aod257 sai come si chiamava? il netbook usci di casa con android e win7starter...tu ce l'hai anche su netbook? se si come hai fatto a risolvere il problema del boot o non lo hai avuto?

Pagina 2 di 25 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy