CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 25 primaprima ... 15232425
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 250
Discussione:

[SOS Thread] Richieste d'aiuto generiche (Android x86)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, ho un problema con il boot di android x86 su un Asus x501a... In pratica non viene rilevato l'hard disk (almeno sembra), il kernel viene caricato ma poi l'avvio si pianta su "detecting android x86...", mentre con l'avvio da chiavetta lo trova subito su dev/sdb etc... Come potrei risolvere? Grazie mille!

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho installato Androidx86 5.1 sul mio netbook e vorrei condividere lo schermo alla tv tramite vga sapete come posso fare ?Grazie.

  4. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve mi accodo al problema di Antonio android su monitor ext (vga/hdmi) io ho usato il metodo quello x kitkat aggiungere la stringa nel file menu.list
    si avvia và su 2 monitor escludendo il primo ma poi quando arriva ad android si blocca e no si avvia

  5. #244
    Senior Droid L'avatar di barabba


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    491
    Smartphone
    Xoom / Galaxy Note / Htc one s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 77 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Sto impazzendo nel tentativo di installare Android in dialetto boot con windows.
    Ho un Lenovo yoga 2 13 con bios in uefi.
    In pratica, vorrei installare Android x86 6.0 r2 in una partizione dedicata dell' hard disk, ma, dopo aver dato yes sia a GRUB che a efi grub , terminata l installazione di Android al reboot parte solo windows. Non mi fa scegliere il distacco operativo..
    Qualcuno mi può aiutare?
    powered by Google Ricordate che esiste il tasto THANKS

  6. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barabba Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Sto impazzendo nel tentativo di installare Android in dialetto boot con windows.
    Ho un Lenovo yoga 2 13 con bios in uefi.
    In pratica, vorrei installare Android x86 6.0 r2 in una partizione dedicata dell' hard disk, ma, dopo aver dato yes sia a GRUB che a efi grub , terminata l installazione di Android al reboot parte solo windows. Non mi fa scegliere il distacco operativo..
    Qualcuno mi può aiutare?
    Salve,
    potresti usare "grub2win". Presenta una simpatica interfaccia grafica per accedere ai vari OS. Inoltre puoi trovare sul web tante guide per configurarlo ed usarlo secondo le tue esigenze. Magari prima di installarlo, leggiti la documentazione disponibile e poi vedi se veramente può fare al caso tuo. Io lo usai parecchio tempo fa (onestamente non mi ricordo più come si configura ed utilizza nel dettaglio), ma ricordo solo che avevo installato bene android x86 su un pc su cui era già installato Windows, che dovrebbe essere una situazione simile alla tua.

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rottincuore Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, vi chiedo un aiuto che può essere banale, ma non riesco proprio a trovare il metodo per acquisire una schermata ( fare uno screenshot ) .
    Ho provato con alcune app e taskbar alternative nella speranza che avessero come metodo di acquisizione della schermata un qualcosa di diverso del solito shekerare oppure tenere premuto il tasto di accensione col vol+; ma sembrano non esistere!!!
    Voi cosa mi consigliate???
    L'ho installato su un netbook della PackardBell e devo dire che va alla grande...riesco persino a vedere Skygo!

    Grazie mille
    Salve
    Mi può dire che versione di Android X86 e Sky Go ha utilizzato?
    Io non riesco a farlo funzionare.
    Grazie
    Saluti

  8. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, vorrei installare android x86 su un vecchio pc non dotato di scheda di rete. se dovessi montarne una dopo che ho installato android i driver vengono installati dal loro disco come su windows oppure é necessario qualche passaggio diverso

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  9. #248
    Androidiano L'avatar di TorpedoRex


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Teate
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Moto G5S Plus, Shield K1

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho installato il sistema nella sua versione Nougat su un ASUS EeePC 1000h e devo dire che il sistema è parecchio fluido. L'unico problema è che applicazioni come Netflix, TIMVISION e Amazon Prime Video non funzionano. Per essere precisi:
    - Netflix crasha all'avvio dando errore 2000;
    - TIMVISION una volta scelto qualcosa da riprodurre il player non parte;
    - Amazon Prime Video si avvia, ma dopo qualche minuto dice che non riesce a connettersi.

    Come potrei risolvere?

  10. #249
    Androidiano VIP L'avatar di thewall


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,371
    Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    mi dite x favore la sezione giusta che si parla dei emulatori android del specifico leapdroid . mi da un errore x via della firma digitale di windows unknown internal error aiuto

  11. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera, ho installato Androidx86-8.1 sul mio Cube Mix Plus. Funziona egregimente trane che per un paio di cose: non funziona la fotocamera e quando si blocca lo schermo, allo sblocco non riconosce piú il touch. Qualcuno sa come risolvere?

    Inviato dal mio i18-DL usando Androidiani App

Pagina 25 di 25 primaprima ... 15232425

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy