CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 25 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 250
Discussione:

[SOS Thread] Richieste d'aiuto generiche (Android x86)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve mi accodo alla discussione ho istallato kitkat 4.4.2 x86 su un netbook acer AO531h
    funziona abbastanza bene ho solo due piccoli problemi il 1 è che non vedo su monitor ext
    (vga) e 2 non mi vede una scheda audio usb Roland, che in precedenza su un minipc con
    4.2.2 me la vedeva perfettamente e funzionava alla grande.. Avete qualche soluzione????

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve Ragazzi, qualcuno è a conoscenza di qualche programma che ti permette di impostare i tasti e la rotella di un mouse fisico USB da attaccare al nostro "Android PC" ?
    Grazie anticipatamente!

  4. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    66
    Smartphone
    galaxy i9000,asus tf101 sbk1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    android x86 5.0.2 lollipop e gapps o playstore

    Salve,
    ho installa su hdd questa versione, ma purtroppo non ci sono ne le gapps ne il play store, qualcuno mi sa consigliare come installare queste apk....?
    grazie
    Emanuele

  5. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ho un problema che riguarda la versione 4.4.2 sul mio netbook, funziona tutto il mio unico problema e' che non mi fa scaricare nessun file da nessun browser, ovvero il download parte ma si blocca subito e in piu' (non so se puo' essere collegato) non mi fa fare gli screenshot e mi da il seguente errore "impossibile acquisire lo screenshot".

  6. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    176
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi io ho un problema: quando installo app sul mio pc, mi dice alla fine che non ho abbastanza spazio nonostante io gli abbia dedicato 4 gb, per il sistema però. Cosa posso fare per poter installare app?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono un nuovo utente e ho un piccolo problemino con il computer.

    Anni fa, ho acquistato un pc ASUS EeePC 1025 R052, con installata una versione di Windows 7 Starter a 32 bit. Qualche tempo dopo, ho deciso di installare Linux, così ho sostituito a Windows 7 Starter la versione di Ubuntu 14.04.6 LTS. Il disco fisso di 320 GB risultava così partizionato in: Ext1 (ex Disco locale C, dove era installato windows e dove ora è installato ubuntu) di 106 GB, Ext2 di 16 GB, Ext3 (ex Disco locale D, dove tengo i miei dati) di 196 GB ed Ext4 (sconosciuto).

    Sulla partizione Ext2 decisi di installare l'Android, per la precisione il 4.4 (il 5.0 non parte bene), e funziona alla perfezione, riconoscendo la macchina come un tablet della famiglia ASUS. Ha un'unica pecca: le applicazioni che riguardano foto e video (quindi fotocamera, galleria) si arrestano all'istante, impedendomi anche di cambiare lo sfondo.

    A cosa è dovuta una cosa simile?

    Aspetto vostre risposte,
    Toxicroak

  8. #207
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toxicroak Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un nuovo utente e ho un piccolo problemino con il computer.

    Anni fa, ho acquistato un pc ASUS EeePC 1025 R052, con installata una versione di Windows 7 Starter a 32 bit. Qualche tempo dopo, ho deciso di installare Linux, così ho sostituito a Windows 7 Starter la versione di Ubuntu 14.04.6 LTS. Il disco fisso di 320 GB risultava così partizionato in: Ext1 (ex Disco locale C, dove era installato windows e dove ora è installato ubuntu) di 106 GB, Ext2 di 16 GB, Ext3 (ex Disco locale D, dove tengo i miei dati) di 196 GB ed Ext4 (sconosciuto).

    Sulla partizione Ext2 decisi di installare l'Android, per la precisione il 4.4 (il 5.0 non parte bene), e funziona alla perfezione, riconoscendo la macchina come un tablet della famiglia ASUS. Ha un'unica pecca: le applicazioni che riguardano foto e video (quindi fotocamera, galleria) si arrestano all'istante, impedendomi anche di cambiare lo sfondo.

    A cosa è dovuta una cosa simile?

    Aspetto vostre risposte,
    Toxicroak
    Domanda da fare qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=369885, visto che non c'entra linux, ma il problema è inerente ad android x86... ...unisco
    Ultima modifica di 8thphloor; 23-05-15 alle 07:07

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  9. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    galaxy 2s

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti come da titolo ho un pcm-3363 dell advantech che mi hanno regalato. sembra di avere dei buoni requisiti. e possibile installare una versione android? ha un processore da 1,7 gb, una memoria ram da 1 gb, vga con scheda video da 224 mb, scheda audio una compact flash da 4 gb che e possibile sostituire con una piu grande da comprare e ovvio ma prima di spendere soldi volevo esserne sicuro. praticamente e da installare il tutto sulla compact flash?. grazie

  10. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    tutte le versioni presenti su android-x86 vanno benone, vai tranquillo!

  11. #210
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Da giorni improvvisamente quando faccio ricerche su google mi appare questo fastidioso messaggio: "per continuare, digita i caratteri nell'immagine sottostante:

    Informazioni su questa pagina

    I nostri sistemi hanno rilevato un traffico insolito proveniente dalla rete del tuo computer. Questa pagina verifica se sei davvero tu che stai inviando le richieste e non un robot continuare, digita i caratteri nell'immagine sottostante:". Di che si tratta?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 21 di 25 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy