CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 85
Discussione:

[Android-x86 build][4.4.x] KitKat-x86 [RC2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di elbartofc


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto testando android x86 4.4 rc2 sul mio ACER ONE zg5, un vecchio netbook che altrimenti non userei visto che anche le varie distribuzioni linux non girano molto bene!
    Fortunatamente, a parte qualche app che ogni tanto si blocca, tutto o quasi funziona correttamente.
    Ho notato però che la cam mi funziona solo in modalità fotocamera e video a 480p mentre non riesco a fare video chat... (provato con hangout che quando parte la video chiamata va in crash)... c'è modo di risolvere questo problema?
    Grazie!
    Ultima modifica di elbartofc; 20-08-14 alle 14:57
    Phone: Galaxy S Plus GT-i9001
    Baseband: I9001DDKP9
    ROM: CM11 ION Release 11 - KitKat 4.4.4
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    Kernel: K^Kernel 3.4.102 v2.7 Oc/UV 406 Mb

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    66
    Smartphone
    galaxy i9000,asus tf101 sbk1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve,
    ho installato per sfizio questa versione di android su un notebook relativamente vecchio (intel core duo 2 2,4mhz 800fsb 4gb di ram), su usb live andava bene, l'ho installato su hard disk(una partizione a parte da 16GB) ma rimane fermo per alcuni minuti sulla scritta ANDROID iniziale come se fosse in loop!
    Domanda : la prima volta ci mette molto ad avviarsi o c'è una soluzione diversa a tutto questo?
    grazie mille

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfrino Visualizza il messaggio
    salve,
    ho installato per sfizio questa versione di android su un notebook relativamente vecchio (intel core duo 2 2,4mhz 800fsb 4gb di ram), su usb live andava bene, l'ho installato su hard disk(una partizione a parte da 16GB) ma rimane fermo per alcuni minuti sulla scritta ANDROID iniziale come se fosse in loop!
    Domanda : la prima volta ci mette molto ad avviarsi o c'è una soluzione diversa a tutto questo?
    grazie mille
    per molto quanto intendi? lo stesso tempo che ci mette windows ne piu, ne meno, almeno sul mio e così, prima volta a parte perchè e fisiologico.

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    66
    Smartphone
    galaxy i9000,asus tf101 sbk1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    per molto quanto intendi? lo stesso tempo che ci mette windows ne piu, ne meno, almeno sul mio e così, prima volta a parte perchè e fisiologico.
    non si è mai avviato stasera ho provato a farlo andare per 30 min circa, ma nulla era in loop costante!
    secondo te devo reinstallarlo, a proposito in live andava solo in modalità vesa.
    Idee grazie

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfrino Visualizza il messaggio
    non si è mai avviato stasera ho provato a farlo andare per 30 min circa, ma nulla era in loop costante!
    secondo te devo reinstallarlo, a proposito in live andava solo in modalità vesa.
    Idee grazie
    Se non va si, disinstallalo ma cambia io installarei rc1, ho un PC del 2007 ma con caratteristiche tecniche come il tuo, ho istallato la versione all'epoca rc1 in dual boot con windows7 va benissimo mai un problema. Provalo in Live, o istallalo in chiavetta modalità persistente, e se va lo Istalli.
    dimenticavo che l'ho anche istallato su PC desktop "antico" 1,5 di ram 80 gb di hard disk la scheda video c'è rientrata a "pelo" con i requisiti minimi di Android. Qui si parla solo di questo os, ma c'è ne sono diversi che puoi provare se non ti funziona il robotino verde.
    Ultima modifica di giorgio704; 17-09-14 alle 23:26

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    66
    Smartphone
    galaxy i9000,asus tf101 sbk1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    Se non va si, disinstallalo ma cambia io installarei rc1, ho un PC del 2007 ma con caratteristiche tecniche come il tuo, ho istallato la versione all'epoca rc1 in dual boot con windows7 va benissimo mai un problema. Provalo in Live, o istallalo in chiavetta modalità persistente, e se va lo Istalli.
    ma lo hai su hard disk come me????

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfrino Visualizza il messaggio
    ma lo hai su hard disk come me????
    Si certo in tutti e due, portatile e desktop

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    66
    Smartphone
    galaxy i9000,asus tf101 sbk1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    Si certo in tutti e due, portatile e desktop
    io ho fatto una partizione da 16GB logical e non primary in formato ext3,può andare

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfrino Visualizza il messaggio
    io ho fatto una partizione da 16GB logical e non primary in formato ext3,può andare
    forse e proprio lì l'errore,la guida parla espressamente di formattare in ext3, a dirla tutta, qualsiasi istallazione android parla di formattazione in ext3. quindi esegui l'operazione attenendoti scrupolosamente alla guida, e vedrai che avrai 0 problemi. questo e un forum dove ci sono artisti dell'informatica,dello sviluppo, quindi fare di testa senza seguire le guide alle lettere si riscontreranno sempre problemi.

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    66
    Smartphone
    galaxy i9000,asus tf101 sbk1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    forse e proprio lì l'errore,la guida parla espressamente di formattare in ext3, a dirla tutta, qualsiasi istallazione android parla di formattazione in ext3. quindi esegui l'operazione attenendoti scrupolosamente alla guida, e vedrai che avrai 0 problemi. questo e un forum dove ci sono artisti dell'informatica,dello sviluppo, quindi fare di testa senza seguire le guide alle lettere si riscontreranno sempre problemi.
    certo capisco, infatti con MINI TOOL PARTITION da windows 8.1 ho creato una partizione da 16GB, formattato in EXT3 sempre con lo stesso programma. Poi ho seguito le istruzioni del forum.
    cmq adesso riprovo a fare un installazione, forse ho un dubbio quando con la usb installo il tutto e scelgo la partizione, mi richiede se voglio formattare in EXT3 la stessa, io spunto YES.

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy