CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 85
Discussione:

[Android-x86 build][4.4.x] KitKat-x86 [RC2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    66
    Smartphone
    galaxy i9000,asus tf101 sbk1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve,
    ho installato su hd la 4.4 r1 e va una meraviglia,unico neo quando chiudo il sistema android e passo a windows mi capita che l'orologio è indietro di 2 ore.
    Capita anche a voi, avete qualche consiglio per evitare tutte le volte di doverlo mettere in punto.
    grazie

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho installato sul mio netbook acer aspireone l'ultima versione di android x86 (4.4 r1). con la chiavetta usb mi chiedeva la configurazione iniziale ad ogni riavvio per cui ho deciso di installarla su hard disk seguendo tutte le istruzioni. Funziona tutto benissimo ma purtroppo non mi permette di installare app mi da l'errore "spazio di archiviazione non sufficiente". Credo che il probema sia dovuto al fatto che in fase di setup non mi chiede di creare una "fake sd card" (opzione invece presente su versioni meno recenti di android x86). Ho provato anche ad installare versioni precedenti con l'opzione "crea fake sd card"ma con quelle non mi funziona in wifi. Potreste aiutarmi? Grazie ciao.

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jagodroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho installato sul mio netbook acer aspireone l'ultima versione di android x86 (4.4 r1). con la chiavetta usb mi chiedeva la configurazione iniziale ad ogni riavvio per cui ho deciso di installarla su hard disk seguendo tutte le istruzioni. Funziona tutto benissimo ma purtroppo non mi permette di installare app mi da l'errore "spazio di archiviazione non sufficiente". Credo che il probema sia dovuto al fatto che in fase di setup non mi chiede di creare una "fake sd card" (opzione invece presente su versioni meno recenti di android x86). Ho provato anche ad installare versioni precedenti con l'opzione "crea fake sd card"ma con quelle non mi funziona in wifi. Potreste aiutarmi? Grazie ciao.
    io ti consiglierei di istallare rc1 kitkat, ho avuto dei problemi con rc2. poi e da pc a pc che ci possono essere o meno problemi e bug varie. io l'ho istallato su un acer 5630, e su un pc fisso intel pentium 4, e funziona tutto egregiamente. io ho solo fatto formattare in extern3 quando mi chiedeva di formattare lo spazio per android. segui le istruzioni alla lettera del forum,se ci sono riuscito io,ci riesce chiunque, basta solo non perdere di vista i requisiti minimi che deve avere il pc per far girare Android alla perfezione.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato giorgio704 per il post:

    jagodroid (23-09-14)

  6. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    io ti consiglierei di istallare rc1 kitkat, ho avuto dei problemi con rc2. poi e da pc a pc che ci possono essere o meno problemi e bug varie. io l'ho istallato su un acer 5630, e su un pc fisso intel pentium 4, e funziona tutto egregiamente. io ho solo fatto formattare in extern3 quando mi chiedeva di formattare lo spazio per android. segui le istruzioni alla lettera del forum,se ci sono riuscito io,ci riesce chiunque, basta solo non perdere di vista i requisiti minimi che deve avere il pc per far girare Android alla perfezione.
    Ciao innanzitutto grazie per la risposta ma per curiosità.... a te ha chiesto di creare la fake sd card durante l'installazione?

  7. #65
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jagodroid Visualizza il messaggio
    Ciao innanzitutto grazie per la risposta ma per curiosità.... a te ha chiesto di creare la fake sd card durante l'installazione?
    Mai chiesto nulla del genere, solo la formattazione in exter3 do l'ok e va tutto apposto. Fai una cosa prima, istallalo su una chiavetta in modo persistente, lo provi sul pc, e se va bene lo istalli da chiavetta stessa

  8. #66
    Androidiano L'avatar di Astroid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    Se non va si, disinstallalo ma cambia io installarei rc1, ho un PC del 2007 ma con caratteristiche tecniche come il tuo, ho istallato la versione all'epoca rc1 in dual boot con windows7 va benissimo mai un problema. Provalo in Live, o istallalo in chiavetta modalità persistente, e se va lo Istalli.
    dimenticavo che l'ho anche istallato su PC desktop "antico" 1,5 di ram 80 gb di hard disk la scheda video c'è rientrata a "pelo" con i requisiti minimi di Android. Qui si parla solo di questo os, ma c'è ne sono diversi che puoi provare se non ti funziona il robotino verde.
    Ciao Giorgio, copio/incollo quanto da me scritto nell'altra discussione: sono disperato.....ho scaricato la ISO per x86 32bit ed ho creato una penna avviabile (4 GB) con unebootin per provarlo in live ma dopo aver fatto il boot clicco su default o "whitout installation" e mi si ferma su una schermata nera con un trattino che lampeggia in continuazione e naturalmente non riesco ad andare avanti!!!!
    Se provo a digitare qualcosa mi esce tipo un login ma nulla.
    Qualche consiglio.....ve ne sarei immensamente grato.

    PS dimenticavo: la versione che ho scaricato è android-x86-4.4-r1.iso e la 4.2-20130228.iso ma il risultato è sempre lo stesso.
    Il pc in questione è un Pentium4, Motherboard Asus P4S-X, Ram 1 Giga e vga nvidia GeForce 7300 GT.
    OS PcLinuxos ed xp in dualboot.

  9. #67
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Astroid Visualizza il messaggio
    Ciao Giorgio, copio/incollo quanto da me scritto nell'altra discussione: sono disperato.....ho scaricato la ISO per x86 32bit ed ho creato una penna avviabile (4 GB) con unebootin per provarlo in live ma dopo aver fatto il boot clicco su default o "whitout installation" e mi si ferma su una schermata nera con un trattino che lampeggia in continuazione e naturalmente non riesco ad andare avanti!!!!
    Se provo a digitare qualcosa mi esce tipo un login ma nulla.
    Qualche consiglio.....ve ne sarei immensamente grato.

    PS dimenticavo: la versione che ho scaricato è android-x86-4.4-r1.iso e la 4.2-20130228.iso ma il risultato è sempre lo stesso.
    Il pc in questione è un Pentium4, Motherboard Asus P4S-X, Ram 1 Giga e vga nvidia GeForce 7300 GT.
    OS PcLinuxos ed xp in dualboot.
    ecco mi sa che il problema e la ram, di solito anche se hai istallato un banco di 1 gb, e meno quella utilizzata effettivamente, quindi android non potrà mai essere istallato su questo pc. credo ci sarà anche un parametro che non raggiunge i requisiti minimi nella sceda video. stesso identico blocco c'è l'avevo avuto su un heier 996 mb di ram non mi faceva partire ne android ne chrome, quindi io ti consiglierei di andare su linux in particolare Lubuntu, ha grafica tipo xp ma molto piacevole e veloce nell'uso per il pc che hai ovviamente,riconosce le chiavette internet ecc, ha un market proprio per la configurazione di hardwer esterni come stampanti,fax ecc. e molto completo, purtroppo per istallare android o chrome ci vogliono dei requisiti minimi soddisfatti al millesimo.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato giorgio704 per il post:

    Astroid (25-10-14)

  11. #68
    Androidiano L'avatar di Astroid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta Giorgio......cmq io già uso principalmente una distro Linux e precisamente pclinuxos, ormai xp lo tengo solo nel caso di problemi.
    Cmq nel caso aumentassi la ram a 2 giga (ora ho 2 banchi da 512) spero di poter provarlo questo android sul fisso......anche se continuo a pensare che mi sembra molto strano il comportamento del non avvio.
    Magari provo a fare un piccolo video e vediamo se il problema è proprio quello!!!
    PS ma non devo digitare nessuna password o altro dopo aver cliccato su "whitout installation"? Magari devo pazientare ed aspettare qualche minuto?

  12. #69
    Androidiano L'avatar di Astroid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ecco il video....ho dovuto adattarmi quindi non si vede il monitor intero ma è lo stesso!!
    Non farci caso al doppio riavvio perchè avevo sbagliato l'operazione......cmq questo è quello che mi succede, magari riesci meglio ad individuare il problema.
    Grazie ancora Giorgio

    VIDEO

  13. #70
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Astroid Visualizza il messaggio
    Ecco il video....ho dovuto adattarmi quindi non si vede il monitor intero ma è lo stesso!!
    Non farci caso al doppio riavvio perchè avevo sbagliato l'operazione......cmq questo è quello che mi succede, magari riesci meglio ad individuare il problema.
    Grazie ancora Giorgio

    VIDEO
    no ma usi linux su questo stesso pc?? linux e android sono incompatibili, devi avere windows e android,o windows e linux

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy