CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 85
Discussione:

[Android-x86 build][4.4.x] KitKat-x86 [RC2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda la ram credo che se vai a vedere la quantità letta dal pc e meno di 998, quindi non ti riconosce più di quella quantità.

    capisco che ti viene voglia di provare android su un pc datato, anche perchè ti assicuro che i due pc sono rinati, una velocità spaventosa poi metti lo smart android con tutte le apk che puoi e che vuoi e un'altro pianeta. android e per tutti, ma non per tutti i pc purtroppo. io ho passato settimane a cercare di istallarlo,, ma mi sono reso conto che c'erano delle limitazioni, la prima e la ram,devi avere più di 1 gb (lo devi superare obbligatorio) meglio 1,5 gb quello che ho nel mio vecchio hp pentium4, e la scheda video da non buttare. rassegnati purtroppo non te lo fa caricare nemmeno in live quindi non puoi istallarlo, ma puoi provarlo con start bluestarks che sarebbe un emulatore, puoi istallare tutte le apk che vuoi ti loggi ad esempio su facebook twitter, tapatalk, ma quando esci e rientri restano in modo persistente i tuoi dati. e un po lentino ma hai pur sempre android su pc.
    Ultima modifica di giorgio704; 25-10-14 alle 18:11

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di Astroid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non mi interessa bluestack essendo un emulatore.
    Facciamo un po di chiarezza, almeno mi preparo meglio: io nel pc ho installato sia xp, come prima installazione naturalmente, sia linux.....quindi mi dici che se ho linux e win non riuscirei mai a provarlo nemmeno in live anche se gli aumentassi la ram? Il gestore pacchetti di linux cmq mi segna 1009 MB usati, mmmhhh.....
    La scheda video invece come ti sembra? Rientra nei requisiti minimi?

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Astroid Visualizza il messaggio
    Non mi interessa bluestack essendo un emulatore.
    Facciamo un po di chiarezza, almeno mi preparo meglio: io nel pc ho installato sia xp, come prima installazione naturalmente, sia linux.....quindi mi dici che se ho linux e win non riuscirei mai a provarlo nemmeno in live anche se gli aumentassi la ram? Il gestore pacchetti di linux cmq mi segna 1009 MB usati, mmmhhh.....
    La scheda video invece come ti sembra? Rientra nei requisiti minimi?
    si grub non ti fa istallare un'altra distro linux (android),devi controllare la ram da windows, la scheda video non saprei, dovresti provarla sul campo, prima di disinstallare linux accertati della ram.però credo che se non ti gira in live, non lo puoi istallare

  5. #74
    Androidiano L'avatar di Astroid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Su questo pc non ho nessuna intenzione di disinstallare linux solo per provare android, anche se la tentazione è davvero tanta.
    Intanto grazie dei tuoi preziosi consigli, mi hai semplificato tanti sbattimenti......ora vedrò il da farsi, nel caso ti aggiorno

  6. #75
    Androidiano L'avatar di Astroid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Giorgio, ho scaricato la versione "4.0.4 generic" ed ho formattato l'usb in fat32 e con Unebootin ho creato l'avviabile.
    Ho provato in live e come per magia è partito senza problemi ma già dalla schermata iniziale del caricamento Android ho capito che non sarebbe stata fluida, infatti il mouse rispondeva con un forte lag.....mi risultava anche l'ethernet connesso....per il momento mi sarei accontentato e l'avrei installata volentieri

  7. #76
    Baby Droid L'avatar di airbender


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact D5503

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho letto varie discussioni sul forum e in giro per internet, ma non sono riuscito a trovare una soluzione ne delle indicazioni.
    Presento subito il mio problema:

    Ho assemblato un pc con vecchi componenti e sono sicuro del suo funzionamento in quanto testato con kubuntu.
    ecco le caratteristiche:

    processore: intel pentium 4 a 3.00 GHz
    scheda madre: IBM Rev 2.3
    RAM: 2 GB
    HDD: 40 GB
    risoluzione monitor/TV: 640x480

    il computer non ha schede video o di rete dedicate.

    Ho provato live sia RC1 che RC2, ma nessuna delle due si avvia. Una volta scelta l'opzione dal menu grub, mostra le classiche scritte in stile terminale finché non arriva a ANDROID root(chiocciola)x86(due punti) / # (ho scritto in parole perchè non mi faceva inviare il messaggio) seguito da un cursore lampeggiante. dopo pochi secondi lo schermo diventa nero ad eccezione del cursore che continua a lampeggiare. Digitando qualcosa il testo appare e premendo invio, per circa un secondo ricompare il tutto e poi sparisce nuovamente. Ho provato ad aspettare anche più di mezz'ora ma non succede niente. ho provato anche la modalità VESA e a cambiare dei parametri del kernel come consigliato in qualche guida.
    premetto che le iso sono funzionanti e testate su un notebook Aver Aspire 5520.
    Spero di aver fornito dettagli sufficienti e confido nel vostro aiuto!
    Grazie per l'attenzione e scusate il papiro!

  8. #77
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da airbender Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho letto varie discussioni sul forum e in giro per internet, ma non sono riuscito a trovare una soluzione ne delle indicazioni.
    Presento subito il mio problema:

    Ho assemblato un pc con vecchi componenti e sono sicuro del suo funzionamento in quanto testato con kubuntu.
    ecco le caratteristiche:

    processore: intel pentium 4 a 3.00 GHz
    scheda madre: IBM Rev 2.3
    RAM: 2 GB
    HDD: 40 GB
    risoluzione monitor/TV: 640x480

    il computer non ha schede video o di rete dedicate.

    Ho provato live sia RC1 che RC2, ma nessuna delle due si avvia. Una volta scelta l'opzione dal menu grub, mostra le classiche scritte in stile terminale finché non arriva a ANDROID root(chiocciola)x86(due punti) / # (ho scritto in parole perchè non mi faceva inviare il messaggio) seguito da un cursore lampeggiante. dopo pochi secondi lo schermo diventa nero ad eccezione del cursore che continua a lampeggiare. Digitando qualcosa il testo appare e premendo invio, per circa un secondo ricompare il tutto e poi sparisce nuovamente. Ho provato ad aspettare anche più di mezz'ora ma non succede niente. ho provato anche la modalità VESA e a cambiare dei parametri del kernel come consigliato in qualche guida.
    premetto che le iso sono funzionanti e testate su un notebook Aver Aspire 5520.
    Spero di aver fornito dettagli sufficienti e confido nel vostro aiuto!
    Grazie per l'attenzione e scusate il papiro!
    Purtroppo il tuo problema risiede nella scheda video, che non hai. Oltre a dei parametri hardware ram non inferiore a 1 gb, vi è appunto la scheda video.

    Ps. Ora che è uscito ufficialmente Android 5.0 lollipop, attendiamo la portabilità su PC desktop e portatili.
    Ultima modifica di giorgio704; 16-11-14 alle 16:54

  9. Il seguente Utente ha ringraziato giorgio704 per il post:

    airbender (16-11-14)

  10. #78
    Baby Droid L'avatar di airbender


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact D5503

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie!
    Avevo anche provato con una scheda video ATI ma niente. stavo pensando di comprare una Nvidia GeForce 210 dato che non costa molto, pensi che potrebbe andare bene?

  11. #79
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da airbender Visualizza il messaggio
    Grazie!
    Avevo anche provato con una scheda video ATI ma niente. stavo pensando di comprare una Nvidia GeForce 210 dato che non costa molto, pensi che potrebbe andare bene?
    Solo per provare Android su PC mi sembra troppo. Io ho acquistato un vecchio PC con hardware direi discreti, scheda video integrata, 1,5 gb di ram 80 gb di HD, mi è costato 20 euro completo di monitor e tastiera. Con Windows xp che ho subito sostituito con 7,e Android kitkat in dal boot. La spesa secondo me, deve avere un suo scopo, poi ognuno può fare ciò che vuole con i suoi soldi

  12. Il seguente Utente ha ringraziato giorgio704 per il post:

    airbender (17-11-14)

  13. #80
    Baby Droid L'avatar di airbender


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact D5503

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo l'intenzione di installarlo permanentemente sul pc in quanto l'ho già provato sul mio portatile e ho notato che ha potenzialità non da poco, ma seguirò il tuo consiglio.

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy